Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà lontano dal PSG: il portiere italiano è stato messo da parte e ora si è creata una nuova polemica clamorosa.
Il portiere sembra ormai aver perso il posto da titolare a Parigi, con Luis Enrique che ormai ha scelto Matvej Safonov da titolare e anche ieri in Champions League, in una partita delicatissima contro il Bayern Monaco, è stato scelto il russo come titolare e la situazione non è stata delle migliori.
A Parigi si è aperto il caso Donnarumma che può portare alla sua cessione al termine della stagione e aprire un clamoroso intreccio con i club di Serie A.
La scelta di Luis Enrique di puntare su Safanov sia in campionato che in Champions League non è stata eccezionale, visto che nella gara persa contro il Bayern Monaco per 1-0 c’è stata una clamorosa papera del portiere russo che ha causato mille polemiche tra i tifosi parigini.
Anche per Donnarumma le ultime partite giocate in Champions League non sono state perfette, soprattutto dopo i gravi errori contro l’Arsenal che portarono alla sconfitta all’Emirates e a polemiche infinite per le papere del portierone italiano.
A Parigi si è creato grande caos intorno a Gigio Donnarumma che alla fine della stagione è pronto a partire per cambiare maglia.
Il futuro di Gianluigi Donnarumma è tutto da scrivere. Il portiere italiano ha bisogno di avere fiducia e di trovare minutaggio con continuità, oltre che di essere un leader indiscusso come successo a Parigi fino a qualche mese fa.
Da quest’anno le cose sono cambiate e secondo quanto riferisc e FootMercato, Donnarumma è la prima scelta del Manchester City che a fine anno può salutare Ederson. Il portiere brasiliano potrebbe accettare la corte dei club dell’Arabia Saudita che stanno provando a comprare sia lui che De Bruyne già dalla scorsa estate e hanno deciso di affondare il colpo al termine della stagione attuale.
Donnarumma accetterebbe di buon grado il passaggio al Manchester City, perché sarebbe il titolare con Pep Guardiola e avrebbe l’opportunità di confrontarsi con una realtà ancora più importante e con un campionato di altissimo livello.
L’addio di Gigio Donnarumma al PSG può portare nuovi “guai” al Milan. I rossoneri non sono certi di trattenere Mike Maignan e il PSG potrebbe realmente portarlo di nuovo in patria. L’attuale portiere rossonero è stato già di proprietà dei parigini da giovane ma poi non è mai riuscito a fare successo.
Il PSG vuole Maignan e il Milan non chiude le porte alla cessione: servono 60 milioni di euro per acquistare il portiere francese e se arriverà un’offerta del genere poi il club metterà nelle mani del portiere la scelta finale.
Il Real Madrid esce ancora una volta con le ossa rotte dalla Champions League e…
Il calcio italiano e la Serie A in particolare piangono la scomparsa di uno dei…
"La lista nera di Guardiola", la chiamano così, quella che porterà a diverse cessioni nell'immediato…
Può tornare "domenica" in Serie A, non per il ritorno in campo, perché i tempi…
Cambia tutto sul calciomercato, come comunicato dall'Inter nel corso di questo pomeriggio, sul futuro di…
Erik Ten Hag ha appena salutato il Manchester United con esonero e occhio a quelli…