Serie+A%2C+svolta+sulla+cessione%3A+svelati+i+nuovi+proprietari
calciomercatoweb
/2024/11/28/serie-a-svolta-sulla-cessione-svelati-i-nuovi-proprietari/amp/
Calciomercato

Serie A, svolta sulla cessione: svelati i nuovi proprietari

Ormai ci siamo, l’affare può decollare e chiudersi in maniera anche ufficiale da un momento all’altro con i nuovi proprietari che stanno acquistando un club di Serie A.

Una lunghissima storia durata 20 anni e destinata a concludersi qui quella per un proprietario di un club italiano che ha deciso di farsi da parte nel momento decisivo. L’obiettivo è passare il club in mani migliori con i nuovi proprietari più ricchi e con idee migliori pronti a comprare il club di Serie A.

Se prima erano soltanto voci adesso arrivano conferme davvero importanti che riguardano quello che può essere un vero colpo di scena in Italia, dove nei prossimi mesi si può andare a concretizzare il passaggio di consegna da parte del club italiano ai nuovi proprietari.

Sceicchi in Serie A: c’è finalmente la svolta, ecco i dettagli sull’offerta per prendere un club (la presse foto) – calciomercatoweb.it

C’è chi parla di un altro fondo americano dagli USA, chi degli sceicchi dall’Arabia e, infine, la multinazionale Red Bull che nel mondo del calcio ha già investito tanto e vorrebbe farlo anche nel campionato italiano di Serie A. Adesso arrivano novità anche su quelle che sono le cifre per definire l’operazione in tutti i dettagli il prima possibile.

Serie A, club venduto a nuovi proprietari

Ci siamo ormai per quello che può essere il passaggio di consegna. Un club di Serie A sarà venduto a nuovi proprietari molto ricchi che hanno intenzione di scrivere la storia in Italia con pagine molto importanti per il noto club che può tornare ad essere vincente come un tempo.

Offerta araba per un club di Serie A, ecco tutti i dettagli (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Rispetto a soltanto qualche giorno fa, quando smentiva una possibile cessione del club, adesso Urbano Cairo, presidente del Torino non si nasconde più ed è pronto a chiudere l’operazione per la vendita del suo club. Una notizia che farà sicuramente felici i tifosi granata che da anni non hanno più un buon rapporto con l’attuale presidente.

Adesso ci sono conferme per quanto riguarda la cessione del Torino di Cairo ai nuovi proprietari. Arrivano anche segnali che riguardano quello che possono essere le cifre e non solo. La valutazione della società di Cairo è tra i 130 e 170 milioni di euro e tra i nuovi proprietari ci sono Red Bull, fondi Usa e gli sceicchi arabi, tutti aspettano di capirne di più sul grosso affare che può concludersi nei prossimi mesi.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago