Sorpresa+Milan%2C+colpo+in+chiusura%3A+vuole+firmare+subito
calciomercatoweb
/2024/11/29/sorpresa-milan-colpo-in-chiusura-vuole-firmare-subito/amp/
Calciomercato

Sorpresa Milan, colpo in chiusura: vuole firmare subito

Il Milan sta studiando le nuove mosse da mettere a segno per il calciomercato di gennaio e ora spunta un accordo per un colpo in Serie A.

I rossoneri hanno difficoltà in tutti i reparti e ora stanno provando a trovare i nomi giusti per riuscire a migliorare la rosa in modo da poter puntare seriamente agli obiettivi stagionali che la società aveva schedulato per questa annata con Paulo Fonseca. I risultati non stanno arrivando, o lo stanno facendo con altalenanza spaventosa e questo può compromettere il futuro sia dell’allenatore che di alcuni calciatori.

Calciomercato Milan: colpo per gennaio (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Per gennaio sono pronte delle nuove mosse per il Milan per permettere alla squadra di rimettersi in sesto e puntare alle reali ambizioni che Fonseca continua a ripetere da inizio stagione.

Calciomercato Milan: colpo dalla Serie A per gennaio

La rosa del Milan è sicuramente in grado di lottare per le prime posizioni della classifica, ma le difficoltà vissute fino a questo momento mettono a serio rischio le potenzialità della squadra che sembra sfiduciata e non riesce a rimettersi in carreggiata per dare fastidio alle altre big.

Paulo Fonseca si dice soddisfatto della rosa a disposizione ma con la società sta parlando dei nuovi innesti che possono e devono arrivare a gennaio per far sì che abbia possibilità di scelta tra titolari.

Secondo le utime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere un altro colpo dalla Serie A per gennaio: c’è il sì totale del calciatore.

Milan, affare con l’Empoli: arriva il vice Theo Hernandez

Il Milan ha bisogno di rinforzi in ogni zona del campo e per gennaio ha in mente qualche colpo a sorpresa che potrebbe essere accolto con estrema positività da Paulo Fonseca. Al momento uno dei più deludenti in assoluto è Theo Hernandez che non ha ancora chiarito il suo futuro e sembra meno vivo e attento del solito.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per gennaio il Milan ha bisogno di un nuovo terzino sinistro e ha individuato in Giuseppe Pezzella dell’Empoli il rinforzo giusto per dar manforte a Theo ed evitare che sovraccarichi eccessivamente il suo fisico.

Il laterale mancino farà visita al Milan con l’Empoli nella prossima partita di Serie A e sarà un’occasione in più per mettersi in mostra, anche se gli uomini mercato dei rossoneri lo conoscono da tempo perché lo avevano messo nel mirino già qualche anno fa.

Milan: colpo Pezzella dall’Empoli (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Pezzella al Milan: le cifre dell’affare

Pezzella ha dato il suo sì al trasferimento al Milan. Ovviamente è ben conscio che sarebbe una riserva di Theo Hernandez e non avrebbe lo stesso minutaggio che ha ora a Empoli ma gli piacerebbe mettersi in gioco ad alti livelli e magari potersi confrontare anche con la Champions League.

Pezzella verso il Milan (LaPresse) – calciomercatoweb.it

L’Empoli è aperto alla cessione di Giuseppe Pezzella al Milan ma chiede 5 milioni per il suo addio a gennaio. Il Milan è al lavoro e potrebbe pensare di inserire il prestito di Jimenez dal Milan Futuro e con qualche presenza in Serie A per chiudere l’affare sui 2 milioni.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Mercato Juve, tre attaccanti per gennaio: Zirkzee e due italiani

La Juventus vive con estremo interesse il calciomercato di gennaio: Thiago Motta ha necessario bisogno…

40 minuti ago

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: nuovo titolare a 6MLN

Il calciomercato del Milan è entrato già nel vivo e può portare a colpi importanti…

2 ore ago

Zirkzee alla Juventus: indizio da Manchester, Amorim ha già deciso

Adesso non ci sono più dubbi: novità sull'affare che può portare alla Juventus Joshua Zirkzee.…

9 ore ago

Salah in Serie A: una big vuole chiudere, il sogno si realizza

A Liverpool scoppia il caso Momo Salah: l'egiziano ha il contratto in scadenza e non…

11 ore ago

Ancelotti-Real Madrid: la decisione sull’esonero, scelto il sostituto

Sono ore decisive per il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Ecco…

12 ore ago

Allegri pronto a tornare: è già allo stadio, sarà “Conte-bis”?

Dopo aver visto il ritorno di altri allenatori, dalla lista degli svincolati, manca ancora Max…

13 ore ago