Nuovi aggiornamenti sull’esonero del tecnico che è finito nel mirino della piazza a seguito dei recenti risultati negativi. La scelta della società è già stata fatta con un altro allenatore pronto a subentrare.
C’è malcontento per i risultati dell’allenatore, arrivato con ben altre aspettative. Purtroppo, fino a questo momento, la squadra non ha reso secondo le previsioni del club che per questa ragione è pronta ad intervenire e cambiare guida tecnica.
Arrivano conferme riguardo la scelta della società, che ha messo in disciussione il proprio mister. L’esonero può arrivare molto presto con il club pronto a dare una svolta alla stagione della squadra, che è in crisi di risultati.
E’ la redazione di tmw a lanciare l’indiscrezione che riguarda il futuro dell’allenatore, che è stato messo in discussione dalla proprietà.
Sono giorni decisivi per quanto riguarda il destino del tecnico, che è sulla graticola dopo i recenti risultati negativi che hanno condannato la squadra che non vince da parecchio tempo.
Non ci sono più scuse, ecco perché il club è pronto ad intervenire con l’esonero che può essere fondamentale per dare una svolta alla stagione. Serve, infatti, una scossa per provare a salvare la squadra con lo spogliatoio che potrebbe presto accogliere un altro allenatore.
Infatti, è ai titoli di coda l’esperienza sulla panchina del Venezia di Eusebio Di Francesco che può essere sostituto in caso di sconfitta contro il Como. La partita in programma il prossimo 8 dicembre sarà decisiva per l’ex Roma e Frosinone che rischia un altro esonero.
Ecco la scelta della società riguardo la sostituzione con il club che ha avuto dei contatti con alcuni allenatori.
Appena otto punti per la squadra arancionverde che è all’ultimo posto in classifica. Ci sono, però, ancora margini per tentare la risalita ma serve una scossa da parte dell’allenatore che in questo momento è finito in discussione.
L’ultima spiaggia, per Eusebio Di Francesco, è la sfida contro il Como che è decisiva per il futuro del tencnico. In caso di ribaltone, la proprietà è pronta a cambiare e nominare come nuovo allenatore del Venezia Cannavaro, che è uno dei candidati insieme a Pirlo e Iachini.
L'amico di Messi arriva in Serie A: l'Inter ci sta provando. Ecco nuovi aggiornamenti di…
Si prepara a tornare in Serie A l'allenatore, che attende la chiamata da parte del…
Mal di gol nella Juventus. A Thiago Motta serve, con urgenza, un altro attaccante. Ecco…
Il colpo dal Malmo alla Serie A o nel calcio dei grandi in Europa, come…
Un altro infortunio, si ferma l'altro attaccante dopo il problema fino al 2025 del centravanti…
È stato squalificato con daspo Michele Criscitiello dalla FIGC per quanto accaduto nel corso del…