Cambio in corso per la squadra che si prepara ad accogliere un altro allenatore. Atteso l’annuncio ufficiale da parte del club, riguardo l’esonero del mister che paga le ultime sconfitte.
Ritorno in pista per l’allenatore, fermo dopo l’esonero dei mesi scorsi. Grazie alla nuova regola, è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina di un’altra squadra.
C’è l’offerta da parte del club, che ha deciso di dare una svolta alla propria stagione. Dopo i recenti risultati negativi, la società è intenzionata a cambiare guida tecnica: ecco tutti i dettagli.
Serve un cambio di passo per la squadra che ha bisogno di una svolta dopo le ultime sconfitte in campionato, che hanno creato non pochi problemi all’interno dello spogliatoio.
Valutazioni in corso da parte del club, che in queste ore prenderà una decisione ufficiale riguardo l’esonero del mister. Il tecnico può essere sostituto da una vecchia conoscenza del club, che è pronto a tornare in panchina per riprendere il lavoro interrotto.
Ecco le ultimsisime riguardo la scelta della società che ha già in programma un vertice con il mister.
Esonero in Italia, cambio in panchina: la scelta sul sostituto
L’esperienza dell’allenatore, sulla panchina del club italiano, è ai titoli di coda. Non ci sono speranze, infatti, per una rinconferma del tecnico che è reduce da una serie di risultati davvero negativi che ha fatto sprofondare la squadra in classifica.
La partita della svolta era quella di ieri, contro la Juve Stabia. Ma il ko esterno, contro le vespe, ha complicato i piani di Zaffaroni che rischia l’esonero dal Sudtirol.
La decisione sarà presa nelle prossime ore con la società che ha già avuto dei contatti con il sostituto.
Sudtirol: cambia allenatore, addio Zaffaroni. C’è il ritorno di Bisoli
Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da tmw, pare che in società sia scattato l’allarme dopo l’ultima sconfitta in campionato contro la Juve Stabia. L’ultimo posto in classifica, in Serie B, e lo spettro della retrocessione in Serie C, può portare il club ad un altro cambio in panchina.
Riflessioni in corso riguardo il futuro in panchina di Zaffaroni. Il mister, infatti, è pronto a lasciare la guida tecnica del club con l’esonero che può arrivare da un momento all’altro.
Atteso il faccia a faccia decisivo con i vertici del club che, in caso di ribaltone in panchina, sono pronti a richiamare sulla panchina del Sudtirol Bisoli, che può tornare a Bolzano per riprendere in mano il percorso interrotto in estate.