La situazione infortuni in casa Juventus sta diventando sempre più preoccupante e rischia di mettere i bianconeri fuori da ogni gioco.
La squadra di Thiago Motta non riesce a rispondere positivamente ai segnali che manda il suo allenatore. Dal suo arrivo si pensava potessero venir fuori cose molto positive per il futuro della Juve e invece al momento ci sono solo risultati non positivi e disagi accumulati che rischiano di compromettere il futuro.
Le ultime notizie che arrivano da casa Juventus sulla situazione infortuni che sta vivendo il club bianconero non sono assolutamente positive: l’infermeria è completamente piena.
La stagione della Juventus sta vivendo momenti di difficoltà acutissimi che rischiano di compromettere totalmente il futuro del club e le ambizioni che la società aveva e che aveva affidato a Thiago Motta.
Nell’ultimo periodo la Juventus ha perso molti calciatori importanti. Qualche mese fa è andato KO Gleison Bremer, con la rottura del crociato che ha rovinato il resto della sua stagione. E lo stesso destino è toccato anche a Juan Cabal, arrivato in bianconero in estate e ora già costretto a un lungo stop.
Le ultime notizie dal mondo Juventus portano ulteriori problemi per Thiago Motta: ci sono tre infortuni ancora da smaltire.+
L’infortunio di Andrea Cambiaso è solo l’ultimo della lunga lista della Juventus. Il jolly di Thiago Motta è uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna a causa di un problema alla caviglia causato dopo l’impatto contro il pallone che ne ha provocato una forte distorsione.
Il difensore bianconero è stato valutato al J Medical nella giornata di ieri e ha riportato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. A discapito di quanto si possa immaginare, non è una cattiva notizia e le condizioni di Cambiaso ora sono in netto miglioramento.
Addirittura Cambiaso potrebbe tentare un recupero in extremis per la sfida contro il Manchester City. Mercoledì saranno a disposizione anche Douglas Luiz e Weston McKennie con il gruppo che continua a riempirsi nuovamente.
Le belle notizie per la Juventus, però, si fermano a Cambiaso e ai due centrocampisti. Contro il Manchester City saranno ancora assenti sia Nico Gonzalez che Arkadiusz Milik, ormai i lungodenti della Juventus e anche i calciatori che preoccupano di più.
Per la gara contro il Venezia, in programma sabato prossimo, Thiago Motta potrebbe recuperare il calciatore argentino, anche se chiaramente non avrà i 90 minuti nelle gambe. Per quanto riguarda Arek Milik i tempi di recupero potrebbero essere ancora un po’ lunghi e solo tra un paio di settimane potrebbe rientrare in gruppo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…