Ribaltone in Italia, esonero deciso: già chiamato il sostituto

Colpo di scena in Italia dove un altro esonero è in arrivo per l’allenatore che rischia grosso per quanto accaduto perché ci sono ora delle importanti notizie sul cambio in panchina.

Arrivano conferme che riguardano la scelta della società di provare a dare una scossa al progetto che in questo momento non sembra per niente aver preso la giusta direzione. Adesso le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro perché il club italiano ha deciso di esonerare l’allenatore per dare un nuovo cambio in panchina.

L’obiettivo è ben diverso per la società rispetto quanto sta ottenendo sul campo e per questo motivo che si proveranno a dare dei segnali molto importanti alla squadra per cercare di cambiare le cose. Adesso il momento è complicato e serve cercare la svolta in una situazione di difficoltà che può portare fino all’esonero dell’allenatore.

Nuovo allenatore a Brescia
Esonerato l’allenatore, già scelto il sostituto (LaPresse) – calciomercatoweb.it

La decisione potrebbe già essere stata anche presa da parte del club nei confronti dell’attuale tecnico messo davvero alle strette. Perché ci sono notizie e novità su quelli che saranno i cambiamenti che ha deciso di apportare la società che non teme un cambio forte come l’esonero dell’allenatore e il cambio sulla panchina con il sostituto pronto a cominciare.

Altro esonero in Italia, la scelta del sostituto

Sono stati diversi i nomi che sono venuti fuori in queste ultime ore. Perché dopo l’ennesima sconfitta ora la società non può permettersi più di andare avanti in questo modo visto che la classifica si fa complicata riguardo quelli che sono gli obiettivi stagionali. C’è voglia di riscatto e serve una sterzata immediata che la società ha voluto dare con l’esonero dell’allenatore.

maran
Esonero Maran Brescia, ecco le ultimissime notizie sulla scelta di Cellino (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Niente da fare per Rolando Maran che sarà esonerato dal Brescia dopo l’ennesima sconfitta, ancora una volta in rimonta contro il Catanzaro come era accaduto agli ultimi playoff. Adesso la situazione è davvero difficile per il club lombardo che vuole cercare di capire come andare avanti.

Pronto un nuovo allenatore al posto di Maran vicino all’esonero con il Brescia. La panchina del club è a forte rischio e per questo motivo ora ci sono diversi nomi in fila tra i papabili per prendere il suo posto.

Tra i vari allenatori disponibili a diventare il nuovo allenatore del Brescia al posto di Maran dopo l’esonero ci sono Bisoli, Venturato, Breda e Liverani.

Gestione cookie