In Serie A potrebbe essere arrivato il momento di un nuovo esonero molto importante: la società valuta il nome di Andrea Stramaccioni.
Il calcio italiano è ricco di colpi di scena clamorosi che possono cambiare totalmente la Serie A e il modo di scendere in campo a partire dalla prossima settimana. La classifica inizia a delinearsi in maniera più seria ora che manca sempre meno alla fine del girone di andata e per questo motivo le società sono pronte a tirare le somme per capire realmente come si potrà andare avanti nel migliore dei modi per non rischiare di non raggiungere gli obiettivi prefissati.
La situazione in Serie A rischia il crollo per alcuni club che non sono ancora riusciti a trovare la strada giusta che avrebbero voluto: pronto un nuovo esonero.
La Serie A è in continua evoluzione e il campionato ora sta diventando sempre più complicato del previsto. Ci sono alcune squadre che non sono ancora riuscite a trovare la strada giusta e stanno rischiando di perdere terreno rispetto a quelli che erano gli obiettivi iniziali.
I risultati determinano il futuro delle squadre ma anche degli allenatori che se non riescono a trovare il modo giusto per perseguire gli obiettivi importanti che si erano prefissati.
Secondo le ultime notizie, ora in Serie A è pronto un nuovo esonero: i dirigenti sono entrati in contatto con Andrea Stramaccioni.
Il Monza di Alessandro Nesta rischia la retrocessione in Serie B. Questa sera affronterà l’Udinese per il 15° turno di Serie A e dovrà necessariamente trovare una vittoria per riuscire a uscire dalla pesante crisi di risultati che sta venendo a galla in questo ultimo periodo.
Il penultimo posto in classifica è più di un campanello d’allarme per il futuro della rosa brianzola che ora ha bisogno di una svolta totale e completa per riuscire a rialzarsi dal caos generale che ha messo in crisi totale Nesta e tutta la rosa.
L’esonero di Nesta è una possibilità concreta. Se dovesse arrivare una nuova sconfitta contro l’Udinese allora per l’ex difensore di Lazio e Milan arriverà l’addio immediato e al suo posto potrebbe firmare Andrea Stramaccioni, nome molto interessante per Adriano Galliani.
Andrea Stramaccioni può diventare il nuovo allenatore del Monza. Attualmente impegnato con DAZN e la RAI come talent sportivo, l’ex allenatore di Inter e Udinese sarebbe pronto a ricominciare qualora dovesse arrivare un progetto serio.
Una chiamata di Adriano Galliani può convincerlo a firmare subito con il Monza. Le sue ultime esperienze in Serie A non sono andate benissimo e quindi ha voglia di rimettersi in gioco per tornare a fare ciò che più ama.
La dura contestazione dei tifosi rossoneri ha portato il Milan a valutare seriamente la posizione…
Non arrivano buone notizie per l'Inter perché ci sono delle novità su quello che è…
Una situazione davvero spinosa quella che sta affrontando il Milan con Paulo Fonseca che non…
Un clamoroso colpo di scena quello che vedrebbe coinvolto il centrocampista della Nazionale italiana di…
Non arrivano buone notizie per la Juventus con un'altra tegola per l'allenatore Thiago Motta che…
Ferita profondissima al volto e infortunio shock per il portiere del PSG e capitano della…