Ennesimo infortunio in Serie A con il giocatore che sarà indisponibile per le prossime settimane. Ecco tutti i dettagli riguardo il suo rientro in campo.
Un vero e proprio calvario per il giocatore, che è di nuovo ai box a causa di un infortunio.
Problema serio il calciatore che resterà ai box per i prossimi mesi, il rientro in campo è previsto per il 2025. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo ennesimo infortunio che ha messo ko il talento della squadra.
Una vera e propria tegola per l’allenatore che per le prossime partite di campionato non potrà contare sul giocatore, che ha subito un altro infortunio. Il mister, dunque, dovrà fare di necessità virtù, in attesa dell’apertura del calciomercato di gennaio 2025 che sicuramente porterà qualche rinforzo alla squadra.
Per il momento, come già fatto per queste partite, il tecnico continuerà a fare a meno del centrocampista che resterà ai box per i prossimi 2 mesi. Infatti, secondo le ultime previsioni, il rientro in campo è fissato per febbraio 2025.
Infortunio e tegola, nuovi aggiornamenti sull’infortunio del centrocampista
La sfortuna continua a colpire il giocatore, uno dei pià talentuosi della squadra e che ha inizio stagione era pronto per fare la differenza ed essere l’arma in più dell’allenatore.
Invece, purtroppo, a causa dei numerosi problemi fisici, la squadra non ha mai potuto contare a pieno sull’esperienza del giocatore che è rimasto per parecchie partite ai box.
Ancora una volta, l’allenatore dovrà fare a meno delle qualità del giocatore che ha subito un altro infortunio.
L’ultima partita da titolare l’ha giocata il primo settembre: da quel momento un calvario infinito per il centrocampista del Genoa Junior Messias che dovrà restare ai box a causa di una distrazione muscolare al polpaccio.
Genoa: infortunio per Junior Messias
Dopo essere tornato a disposizione il 24 novembre, contro il Cagliari, e dopo aver giocato metà secondo tempo contro l’Udinese, Junior Messias si è dovuto fermare di nuovo per un problema al polpaccio.
Lo stesso infortunio capitato a settembre per il centrocampista del Genoa. Oggi, infatti, secondo quanto riportato dall’Ansa, il giocatore brasiliano ha effettuato nuovi esami strumentali che hanno confermato la tegola con Vieira che non potrà contare sul calciatore in vista delle prossime partite di campionato.
Infatti, Messias dovrà restare fermo ai box per i prossimi due mesi con il rientro che è fissato per fine gennaio, inizio febbraio 2025.