Clamoroso colpo di scena per quello che può accadere in Italia dopo Juventus-Manchester City con il club pronto ad esonerare l’allenatore e puntare su uno svincolato, è Xavi.
Situazione davvero particolare quella che si è venuta a creare in queste ore perché adesso c’è grane tensione in vista di una partita molto importante che vale tutto per Juventus e Manchester City in Champions League. Entrambe le squadre hanno una classifica complicata e che rischia di compromettere la stagione con altri passi falsi e proprio una può pensare di dover dare una scossa, magari con un cambio allenatore.
Perché ci sono diversi allenatori disponibili e anche Xavi tra questi dopo l’avventura chiusa nei mesi scorsi con il Barcellona. Adesso c’è voglia di dare una svolta al progetto e si può pensare proprio al giovane allenatore visto ciò che si è venuto a creare in queste settimane.
Adesso è arrivato anche il presidente in città che ha avuto un lungo colloquio con l’allenatore e la squadra. C’è bisogno assolutamente di cambiare il trend o le cose inizieranno ad essere complicate per il club. Perché la classifica Champions è davvero rischiosa e un club può addirittura essere messo in una posizione di forte bilico dopo Juventus-Manchester City.
Non tutto è come sembra, anzi. Si inizia a vociferare che il proprietario del club non sia per niente soddisfatto di quello che stia accadendo e per questo motivo il suo arrivo in città può essere decisivo. Pare che ci possano essere decisioni imminenti in arrivo come anche l’esonero dell’allenatore e la scelta di puntare su Xavi.
Sono in arrivo cambiamenti molto importanti per un club che in questo momento rischia grosso. Perché Juventus-Manchester City diventa quasi decisiva per Thiago Motta e Guardiola che devono cercare di salvare la stagione. Entrambi non stanno andando bene sia in campionato che in Champions League e ora le classifiche iniziano ad essere complicate.
Per questo Tuttosport parla addirittura di un possibile esonero dopo Juve-Manchester City con Guardiola che rischia di più di Thiago Motta e il club che avrebbe iniziato a fare anche dei sondaggi per la panchina. Perché è il proprietario del club inglese di Manchester che non è felice di come stanno andando le cose e tra i nomi spunta anche quello di Xavi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…