Esonero in arrivo: cambio in Italia, scelto il nuovo allenatore

Ribaltone sulla panchina del club italiano: adesso non ci sono più dubbi. Sono ore decisive per l’esonero del tecnico, che paga i pessimi risultati. Già scelto il prossimo allenatore, ecco tutti i dettagli.

Ritorno di fiamma da parte del mister che è pronto a sedersi in panchina per la seconda parte di campionato. Ci sono già stati dei contatti per prendere l’allenatore che è disponibile a guidare un’altra squadra in Italia.

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo l’esonero del mister, che è pronto a salutare la pizza dopo il pessimo avvio di stagione. Infatti, non ci sono i margini per poter proseguire ecco perché il club ha deciso di chiamare in panchina un altro allenatore.

La scelta è già stata fatta, si attende solo la fumata bianca con i comunicati ufficiali che sanciranno in maniera definitiva questa svolta ina panchina.

colucci spalletti
Ritorno in panchina per l’allenatore, le ultimissime sull’esonero del mister (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Quale tecnico non mangerà il famoso panettone di Natale? 

Ci sono delle novità relative al futuro dell’allenatore, che è sempre più vicino all’esonero. Ecco tutti i dettagli riguardo questo cambio in panchina che arriva nel mese di dicembre.

Esonero in arrivo, la scelta sul successore: svelato il nuovo allenatore

La società ha atteso fino a questo momento una svolta che, purtroppo, non è arrivata. Ecco perché, anche in vista dell’apertura del mercato di gennaio 2025, il club ha deciso di intervenire e cambiare allenatore.

E’ tutto pronto, infatti, per l’esonero in Serie C con l’addio anticipato del tecnico della Lucchese Gorgone, che paga i pessimi risultati ottenuti fino a questo momento.

La società toscana ha deciso di intervenire per tentare di salvare la stagione, che si sta rivelando più complicata del solito. E così, dopo il ritorno di Ezio Capuano sulla panchina del Trapani, un altro club di Serie C si prepara a prendere un altro allenatore.

gorgone
Giorgio Gorgone esonero Lucchese, la scelta sul sostituto (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Esonero in Serie C, arriva la svolta per la Lucchese: cambiano allenatore, è in arrivo Leonardo Colucci

E’ tutto pronto per l’esonero dell’allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone. L’ex tecnico della Primavera del Frosinone, dopo l’ultima sconfitta in campionato contro l’Arezzo, è stato messo in discussione dalla piazza e dalla società toscana che è pronta a silurarlo.

I dirigenti, secondo le ultime informazioni raccolte dal giornalista Alfredo Pedullà, hanno già scelto il nome del successore con la società pronta a nominare come nuovo allenatore della Lucchese Leonardo Colucci. L’ex tecnico della Spal, è pronto a tornare in panchina per tentare di salvare la stagione del club toscano che è attualmente al sedicesimo posto in classiica nel girone A di Serie C, con 17 punti in 18 partite.

leonardo colucci
Leonardo Colucci nuovo allenatore della Lucchese? Parti sempre più vicine (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Gestione cookie