Non arrivano per niente delle buone notizie alla Juventus che continua ad avere un problema di infortuni in questa stagione e ora Thiago Motta dovrà fare a meno di due giocatori importanti.
Momento complicato in questo momento per il club bianconero che continua a fare a meno di diversi giocatori chiave che rappresentano qualcosa di importante per il progetto affidato nelle mani di Thiago Motta. Ora però gli infortuni della Juventus iniziano ad essere davvero tanti e per questo motivo che si cerca di capre come risolvere e affrontare questo problema.
La speranza della Juventus e del suo allenatore è quella di non dover fare più a meno di determinati giocatori che in questo momento hanno avuto più di qualche problema. Adesso ci sono altri che non sono al meglio e che Thiago Motta spera di poter recuperare per le prossime partite dopo aver già fatto a meno di loro in alcune di esse.
Arrivano conferme che riguardano quello che è accaduto in casa Juventus con diversi giocatori infortunati e che non hanno potuto dare un contributo alla squadra in questi mesi. Adesso sono sempre di più quelli che sono passati in infermeria in questi primi mesi di stagione e si tratta anche di giocatori molto importanti nel progetto.
In queso momento c’è un chiaro problema in casa Juventus e riguarda gli infortuni che ci sono stati per diversi giocatori che non hanno potuto essere a disposizione di Thiago Motta per affrontare questa prima parte di stagione che è stata molto importante per il club bianconero dove non ha avuto una continuità di vittorie.
Adesso ci sono delle novità in merito a quelle che sono le condizioni di alcuni giocatori della Juventus che si sono infortunati e che in questo momento non sono al meglio per poter proseguire nelle prossime partite al fianco dei loro compagni di squadra.
Arrivano conferme in merito a quello che è accaduto che rischia di complicare i piani di Thiago Motta nella Juventus visti gli infortuni. Al momento restano fermi ai box giocatori come Cambiaso e Nico Gonzalz (che è fermo davvero da tanto tempo).
In vista della prossima partita di campionato Juventus-Venezia però non arrivano buone notizie per Cambiaso e Nico Gonzalez ancora infortunati e che non sembrano che avranno la possibilità di poter scendere in campo al fianco dei propri compagni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…