Aggiornamenti di calciomercato sul prossimo esonero che dovrebbe arrivare in Serie A. Per la sostituzione c’è il nome di Ballardini che continua a circolare in città, ecco tutti i dettagli.
Turno di Serie A cruciale per il futuro dell’allenatore. C’è l’ombra di Ballardini ad alieggiare sul tecnico, che questa volta rischia seriamente di essere mandato a casa.
Il mister rischia di non mangiare il famoso panettone di Natale. L’addio potrebbe arrivare molto presto con la società che, questa volta, ha già pronta l’alternativa con Ballardini che si avvicina al ritorno in Serie A.
Tecnico di grande esperienza, l’allenatore è stato protagonista in Serie A raggiungendo delle salvezze davvero miracolose.
Può essere l’uomo giusto per la società che in questo momento ha bisogno di una figura carismatica che sappia entrare subito in sintonia con lo spogliatoio, demoralizzato a seguito dei recenti risultati negaitivi.
Si attende l’esito del prossimo incontro di campionato che può essere decisivo per il futuro del tecnico, che è già a rischio esonero.
Arrivano degli altri indizi di mercato relativi alla scelta della società che è pronta a cambiare guida tecnica.
Questo turno di Serie A può essere importante per il club e l’allenatore, finito sulla graticola a seguito dei recenti risultati che hanno portato la squadra in una brutta zona della classifica.
Ecco perché, anche in vista del mercato di gennaio 2025, il club intende subito cambiare guida tecnica per dare una svolta anche ai giocatori che già nel prossimo turno dovranno dare delle risposte alla società.
Paolo Zanetti si gioca il suo futuro all’Hellas Verona nella trasferta di Parma.
In caso di risultato negativo, è pronto l’esonero per l’allenatore che può essere sostituito da Ballardini o Mandorlini. Outsider, invece, altri profili come Sammarco (tecnico della Primavera) e Salvatore Bocchetti.
Si attende l’esito dell’incontro fra Parma e Verona, con una sconfitta che può risultare decisiva per l’esonero dell’allenatore Paolo Zanetti che è finito in discussione dopo i recenti risultati negativi ottenuti con la sua squadra.
L’addio potrebbe avvenire molto presto, in caso di ko al Tardini. La società è a lavoro per trovare un sostituto d’esperienza con i profili di Ballardini e Mandorlini che sono attenzionati dal club gialloblù.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…