Il Milan di Paulo Fonseca vive un periodo estremamente complicato perché il tecnico non è felice dell’atteggiamento della sua squadra.
La rosa rossonera era stata costruita per vincere, per fare bene in Serie A e in Champions League ma fino a questo momento sono state disattese le aspettative. Paulo Fonseca ha provato a dare il meglio di sé per risollevare la squadra dopo la stagione scorsa che non ha accontentato nessuno e ora ci sono enormi rischi verso il futuro.
L’insofferenza di Paulo Fonseca è una certezza ora al Milan: ha criticato aspramente i calciatori e ora rischia l’esonero ancora di più rispetto al passato.
Paulo Fonseca non sta riuscendo a cambiare il Milan. Il suo innesto è stato criticato sin dal primo giorno dai tifosi che avrebbero voluto un altro tipo di allenatore e che, invece, hanno dovuto accettare le scelte della società.
I risultati del Mila non sono stati soddisfacenti fino a questo momento, visto che la classifica recita Milan a 22 punti, a -9 dalla Fiorentina al quarto posto. Dunque la qualificazione in Champions League si fa sempre più complessa e rischia di compromettere il futuro.
Secondo le ultime notizie, ora l’esonero di Fonseca è sempre più vicino: e rispunta l’ombra di Stefano Pioli.
Paulo Fonseca rischia l’esonero dal Milan. Non ha un buon rapporto con lo spogliatoio e dopo la partita di Champions League si è chiaramente schierato contro parte della sua squadra perché secondo il suo modo di vedere non ci sono i presupposti giusti per far bene se si continuerà con questo atteggiamento.
Il giornalista Riccardo Trevisani ai microfoni di Sport Mediaset ha analizzato la situazione relativa al Milan e tutte le difficoltà dei rossoneri. Secondo il telecronista “il Milan ha gli stessi picchi che aveva con Stefano Pioli“.
Quindi il problema dei rossoneri è Paulo Fonseca solo fino a un certo punto, visto che ci sono le stesse difficoltà della passata stagione.
“Con l’atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all’altezza di un club come il Milan“, ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. “Ho parlato pubblicamente perché avevo messaggi importanti da far passare, voi non siete dentro e non sapete tutto“, ha poi sottolineato con forza, per dimostrare ancora una volta il suo valore.
Theo? “Ho parlato con i giocatori, gli ho detto quello che penso a quattr’occhi. Domani giocano quelli che io penso possano vincere“. Sulla questione Theo Hernandez è stato netto e deciso: domani il calciatore francese non sarà in campo e al suo posto potrebbe esserci Jimenez.
Dopo Edoardo Bove esplode un altro caso serio di problemi al cervello per l'ex calciatore…
Il calciomercato del Milan a gennaio potrebbe riservare grosse sorprese: Paulo Fonseca è pronto a…
Il mondo del calcio si trova a piangere la scomparsa di un giovanissimo calciatore che…
C'è un club in Italia che ha alte le proprie ambizioni, in un progetto a…
Un contratto da tre milioni a stagione, in un biennio, quello che si ipotizza per…
Dal cooling break per rinfrescarsi al gelo dell'inverno. Dal caso in Lazio-Milan a quello che…