Una vera e propria sorpresa per la società che ha deciso di mettere sotto contratto il calciatore, che è già arrivato in Italia per unirsi al suo nuovo club. Ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.
Arriva la svolta nella trattativa per l’ingaggio del giocatore, che è pronto a firmare un nuovo contratto con la squadra di Serie A.
Un acquisto importante per l’allenatore, che avrà a disposizione un’altra pedina da poter ruotare in avanti.
Il trequartista, infatti, ha tutte le qualità per fare bene in Italia e proseguire il suo percorso di crescita. Ecco le ultimissime notizie su questo affare che è in via di definizione.
Un vero e proprio lampo, un colpo ad effetto da parte della società che ha deciso di mettere sotto contratto il calciatore che è pronto a misurarsi con il campionato italiano.
L’ex Tottenham, svincolato da diversi mesi, ha deciso di mettersi in discussione ed accettare la proposta del club di Serie A che aveva bisogno di un altro giocatore sulla trequarti.
E’ tutto pronto, infatti, per l’ingaggio del calciatore che è già arrivato in Italia per unirsi alla sua nuova squadra. Sono ore decisive per quanto riguarda la firma sul contratto da parte del centrocampista, che può essere il rinforzo giusto per l’allenatore che è pronto a rivitalizzare l’ex talento del calcio inglese.
Colpo a zero in Serie A, arrivano i dettagli sull’arrivo del calciatore
E’ la redazione di Sky Sport a lanciare la notizia di mercato relativa alla firma del centrocampista, svincolato a seguito della fine del suo rapporto con l’Everton.
Fermo da un anno è mezzo, adesso Dele Alli riparte dalla Serie A: c’è il Como che ha deciso di ingaggiare il giocatore.
E’ tutto pronto per la firma dell’inglese, che ha assistito dal vivo alla partita della sua futura squadra contro la Roma. Avvistato al Sinigaglia, sono arrivate conferme riguardo l’intenzione dei dirigenti di chiudere l’accordo per portare al Como Dele Alli.
Dele Alli al Como: è fatta
Il centrocampista, classe 1996, è fermo da un anno e mezzo dopo alcune esperienze poco fortunati tra le fila di Everton e Besiktas.
Avvistato in città, ufficialmente per promuovere l’immagine dello stadio Sinigaglia, che in questi mesi ha ospitato altri volti noti del mondo dello sport e del cinema, Dele Alli ha visto la partita Como-Roma. Ma tra le parti c’è di più.
Infatti, nelle ultime settimane ci sono stati dei contatti con la possibilità di aggregare alla rosa di Cesc Fabregas Dele Alli che è pronto a tornare nel calcio che conta.