L’Inter sta studiando per il calciomercato e per migliorare la rosa in futuro: Ausilio e Marotta hanno individuato l’erede di Barella.
Il centrocampo dell’Inter è uno dei reparti più forti d’Europa, con grandi interpreti che fanno invidia a tutti i top club in giro per il mondo. Ma per vincere e per restare sempre in alto bisogna anche iniziare a pensare al futuro e per questo Marotta e Ausilio iniziano a valutare nomi di caratura internazionale.
Il calciomercato dell’Inter dipenderà anche da chi potrebbe essere ceduto nel prossimo futuro e non è da escludere la partenza a sorpresa di Nicolò Barella per cifre da capogiro.
L’Inter sta studiando diversi nomi che possono essere all’altezza della rosa di Simone Inzaghi e che possano essere in grado di fare la differenza ad alti livelli come oggi la fanno i calciatori presenti in rosa. Nonostante le risorse economiche ridotte, l’obiettivo è quello di restare competitivi al massimo e per tanti anni.
Il centrocampo dell’Inter è il reparto nevralgico e che avrà bisogno di grandi miglioramenti. Lo staff mercato è al lavoro e ha individuato alcuni profili adatti alle esigenze di mister Inzaghi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter guarda in Bundesliga per l’erede di Nicolò Barella: piace il centrocampista del Borussia Monchengladbach.
Nicolò Barella è nel mirino di tutti i top club d’Europa e in estate potrebbe lasciare l’Inter per una cifra tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Il suo desiderio è quello di restare in nerazzurro ma se la società avrà bisogno di incassare cifre record e se dovessero arrivare offerte tanto alte, allora è immaginabile che il suo addio non sarà impossibile.
Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, l’Inter si è messa sulle tracce di Rocco Reitz. Il centrocampista del Borussia Monchengladbach è un classe 2002 che sta facendo passi da gigante in campionato e sta entrando nel mirino di tutte le big.
L’Inter pensa a Rocco Reitz per il centrocampo del futuro. Ha caratteristiche simili a Nicolò Barella e potrebbe essere l’uomo giusto da portare in nerazzurro il prima possibile, per evitare aste e per non rischiare di perderlo.
Rocco Reitz è il nome che l’Inter segue per il futuro. Il centrocampista tedesco sta facendo faville e infatti piace anche al Brighton, sempre molto attento allo sviluppo dei giovani in giro per il mondo. I nerazzurri proveranno già a bloccarlo per l’estate, presentando un’offerta a gennaio di 12 milioni ma lasciandolo in prestito al ‘Gladbach fino a fine stagione.
Altrimenti se ne riparlerà in estate, quando le casse saranno piene e quando si potrà pensare di pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro che è presente nel contratto di Reitz.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…