La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore centrale e per gennaio sembra aver trovato il nome giusto: colpo dal Real Madrid.
I bianconeri hanno gravi difficoltà difensive da quando Gleison Bremer si è infortunato ed è chiaro che non potranno continuare in questo modo a lungo. Il mercato di gennaio andrà in soccorso a Thiago Motta e a Cristiano Giuntoli che si è messo già alla ricerca dei nomi giusti per riuscire a sopperire all’assenza del brasiliano e dare modo all’allenatore di scegliere al meglio che tipo di squadra utilizzare.
Il calciomercato per la Juventus è già iniziato e ora è possibile andare a chiudere subito un colpo estremamente interessante dal Real Madrid.
I risultati della Juventus e le grosse difficoltà che sta vivendo la squadra bianconera hanno portato lo staff dirigenziale a mettersi concretamente alla ricerca di nuovi profili che possano essere in grado di dare una mano fino a fine stagione.
Giuntoli sta cercando e valutando diversi nomi per la difesa. Thiago Motta ha necessario bisogno di un altro centrale che possa aiutare Gatti, Kalulu e Danilo e dare certezze concrete che in questo momento stanno mancando.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando un colpo a sorpresa dal Real Madrid.
La Juventus ha bisogno di un nuovo difensore centrale e ha individuato in Raul Asencio del Real Madrid il profilo giusto per gennaio. La disponibilità economica a disposizione di Cristiano Giuntoli non è eccessiva e per questo bisognerà provare a fare di necessità virtù.
Raul Asencio è un classe 2003 e ha già esordito con la prima squadra del Real Madrid. Le sue prestazioni hanno suscitato grandi sensazioni il suo stile di gioco hanno attirato l’attenzione di grandi squadre, sia dalla Serie A che dalla Premier League.
Nonostante la sua giovane età, i suoi progressi al Real Madrid sono stati importanti ed è diventato un’idea di mercato per la Juventus e per questo è considerato un’ottima opzione da aggiungere alla propria difesa. A soli 21 anni, il difensore spagnolo potrebbe vedere la Serie A come un’opportunità per fare un salto importante nella sua carriera.
Asencio alla Juventus potrebbe essere un colpo molto interessante in ottica futura. Il suo innesto servirà per mettere una pezza alle difficoltà e per essere utilizzato nei momenti più caldi della stagione, a meno che non convincerà Thiago Motta a dargli una maglia da titolare.
Oltre alla Juventus ci sono 3 quadre della Premier League: Aston Villa, Newcastle United e Nottingham Forest che intendono migliorare il proprio parco difensori e quindi possono valutare il suo innesto.
La Fiorentina ha diramato una nota con cui ha comunicato un lutto che ha sioccato…
L'Inter sta studiando per il calciomercato e per migliorare la rosa in futuro: Ausilio e…
Il rendimento deludente della squadra potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante al…
Nonostante il forte interesse che c’era sul calciatore, l’Inter avrebbe ingranato la marcia giusta per…
Invece che svuotarsi, l’infermeria della Juventus continua a riempirsi settimana dopo settimana, con Thiago Motta…
Le brutte immagini di ieri sera nel post partita contro il Venezia sono la conferma…