Lutto+Fiorentina%2C+notizia+tremenda+per+Palladino%3A+il+comunicato
calciomercatoweb
/2024/12/15/lutto-fiorentina-notizia-tremenda-per-palladino-il-comunicato/amp/
News

Lutto Fiorentina, notizia tremenda per Palladino: il comunicato

La Fiorentina ha diramato una nota con cui ha comunicato un lutto che ha sioccato tutto il mondo viola e in primis Raffaele Palladino.

In casa Fiorentina non arrivano notizie positive e purtroppo non è un periodo fortunato per l’intera società. Se in campo va tutto bene e i sogni di fare grandi cose sono ormai vividi, sia in Serie A che in Conference League, dal punto di vista umano la situazione è molto complessa.

Fiorentina a lutto (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Pochi minuti fa la Fiorentina ha annunciato un lutto tremendo per Raffaele Palladino e, di conseguenza, per tutto l’ambiente viola.

Fiorentina, lutto per Palladino: si è spenta la madre

La Fiorentina si stringe attorno al dolore che ha colpito Raffaele Palladino proprio nella mattinata di oggi, a poche ore dalla partita contro il Bologna.

Il lutto per Raffaele Palladino è tremendo: l’allenatore campano ha perso poche ore fa la madre, Rosa, e il club ha immediatamente fatto sentire la vicinanza al proprio allenatore. Non è un periodo facile e non lo sarà per diverso tempo per il tecnico che potrà contare sulla vicinanza di tutto il club e dei suoi calciatori.

“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”, questo il comunicato del club Viola diramato sui propri canali ufficiali.

Lutto per Palladino: non sarĂ  in panchina contro il Bologna

Raffaele Palladino non sarà in panchina per la partita di questo pomeriggio contro il Bologna. L’allenatore campano ha perso la madre in mattinata e ovviamente è tornato nella sua città per stare vicino alla famiglia. Prenderà qualche giorno di pausa dal calcio e dal lavoro e resterà accanto ai suoi familiari, come confermato anche dalla Fiorentina.

La partita tra Bologna e Fiorentina si giocherà ugualmente ma ovviamente i viola non avranno in panchina il proprio allenatore. Sui social tutti gli altri club hanno fatto sentire la propria vicinanza al club viola e soprattutto all’allenatore Raffaele Palladino.

“Il Bologna Fc 1909 esprime il proprio cordoglio per il grave lutto che ha colpito Raffaele Palladino con la scomparsa della madre Rosa. Al tecnico, alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Lutto per Raffaele Palladino: è morta la madre (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Bologna-Fiorentina: le scelte di formazione

Bologna e Fiorentina daranno vita a una partita sensazionale e molto divertente, soprattutto perché entrambe puntano alla qualificazione in Champions League ma oggi sono i Viola molto avanti e favortiti per il quarto posto.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Holm; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.

Palladino non sarà in panchina per Bologna-Fiorentina (LaPresse) – calciomercatoweb.it

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

Pubblicato da
Salvatore

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarĂ  lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltĂ  per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago