L%26%238217%3Bagente+di+Theo+Hernandez+esplode%3A+%26%238220%3BVia+dal+Milan%3F%26%238221%3B%2C+svela+tutto
calciomercatoweb
/2024/12/16/lagente-di-theo-hernandez-esplode-via-dal-milan-svela-tutto/amp/
Calciomercato

L’agente di Theo Hernandez esplode: “Via dal Milan?”, svela tutto

Il caso Theo Hernandez al Milan sta iniziando a diventare molto complicato da gestire: ora ha parlato il suo agente.

Il calciatore francese è finito al centro delle critiche per il suo atteggiamento che non sembra essere troppo positivo rispetto al passato e anche per le prestazioni che non sono eccezionali e che nel tempo stanno creando guai al Milan. Paulo Fonseca lo ha fatto fuori nell’ultima partita e ora si è scatenato il caos circa il suo futuro.

Theo Hernandez-Milan: parla l’agente (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Theo Hernandez resta o va via? Ci sono molte voci che riguardano il terino francese e ora il suo agente ha deciso una volta per tutte di fare chiarezza.

Calciomercato Milan: quale futuro per Theo Hernandez?

In casa Milan si è creato il caso Theo Hernandez. Il capitano rossonero non ha giocato l’ultima partita per scelta tecnica di Fonseca ed è ai ferri cortissimi con il suo attuale allenatore.

Gli ultimi tempi non sono stati tanto felici per Theo Hernandez. Il calciatore francese ha perso posto nelle gerarchie di Fonseca che non lo reputa neppure un buon capitano, come ha fatto intendere palesemente nelle ultime dichiarazioni prima del Genoa.

Secondo quanto raccontato nelle ultime settimane da vari organi di stampa, tra Theo Hernandez e il Milan sembra essere arrivato il momento dell’addio.

Agente Theo Hernandez: la verità sul futuro

Ci sono molte voci intorno al futuro di Theo Hernandez e al suo possibile addio al Milan in estate. Il francese ha ovviamente attirato l’interesse di tanti club importanti che nel corso degli ultimi anni hanno provato a corteggiarlo, senza mai ricevere risposta positiva dal Milan o dallo stesso calciatore.

Visto quanto sta accadendo ora con Fonseca, però, le voci sull’addio sono tornate più insistenti che mai e possono portare a novità importanti nel giro di pochissimo tempo.

Il suo agente, Manuel Garcia Quilon, è stato a Casa Milan per discutere del contratto del suo assistito, nonostante i recenti attriti con Fonseca. E all’uscita si è fermato a parlare con i giornalisti presenti, annunciando che “la volontà di Theo Hernandez è quella di restare al Milan, e anche di firmare il rinnovo del contratto“.

Milan: annuncio sul futuro di Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Fonseca vs Theo Hernandez: risponde l’agente

L’ultima settimana è stata pesantissima per Theo Hernandez, dopo la scelta di Fonseca di escluderlo dalla gara contro il Genoa e di preferirgli il giovane Jimenez. Ora toccherà a Theo riacquistare la fiducia del tecnico, con umiltà e con il lavoro sul campo.

Milan, Theo Hernandez resta e rinnova (LaPresse) – calciomercatoweb.it

È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore“, ha concluso l’agente di Theo Hernandez, schierandosi di fatto dalla parte di Paulo Fonseca.

Pubblicato da
Salvatore

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

4 giorni ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

4 giorni ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

5 giorni ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

5 giorni ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

6 giorni ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

6 giorni ago