Esonero+Fonseca%2C+Ibrahimovic+ha+scelto+l%26%238217%3Bex+Inter
calciomercatoweb
/2024/12/17/esonero-fonseca-ibrahimovic-ha-scelto-lex-inter/amp/
News

Esonero Fonseca, Ibrahimovic ha scelto l’ex Inter

Il Milan di Paulo Fonseca non riesce più a fare bene e ora il tecnico è sulla graticola e rischia l’esonero: pazza idea sul nuovo allenatore.

I rossoneri non stanno riuscendo nell’intento di fare risultati positivi e di stare in alto in Serie A per lottare per lo Scudetto e in Champions League stanno facendo fatica rispetto agli obiettivi iniziali. Inoltre la squadra è in costante sofferenza rispetto all’allenatore, non c’è buon feeling sin dall’inizio della stagione e ora stanno venendo fuori tutti i problemi.

Esonero per Paulo Fonseca (LaPresse) – calciomercatoweb.it

L’esonero di Paulo Fonseca è un argomento costante e delicatissimo nell’ambiente Milan: al suo posto può firmare l’ex Inter e la scelta sarebbe tutta di Zlatan Ibrahimovic.

Milan, esonero Fonseca: le ultime

Paulo Fonseca sta provando a imporre la sua idea nello spogliatoio del Milan e a imporsi anche a livello personale come allenatore. Il suo calcio è sempre stato improntato all’attacco e a tante occasioni offensive ma in questo caso la situazione sta degenerando dal punto di vista ambientale.

I risultati del Milan non stanno per niente rispettando le aspettative e gli obiettivi stagionali che erano stati prefissati e per questo motivo non c’è certezza sul futuro.

Secondo le ultime notizie di casa Milan, l’esonero di Paulo Fonseca è una possibilità concreta nel futuro immediato: il suo addio può avvenire da un momento all’altro.

Milan, via Fonseca e arriva Roberto Mancini: i dettagli

Il Milan può salutare Paulo Fonseca e puntare su un altro allenatore. Lo spogliatoio è ormai una polveriera, il tecnico sta provando a dare segnali in ogni modo, sia parlando alla stampa che con le scelte di formazione ma la squadra non risponde correttamente e sempre ai suoi stimoli.

L’esonero di Fonseca è una possibilità concreta. Al suo posto potrebbe firmare Roberto Mancini, ex commissario tecnico della nazionale che ha appena salutato anche l’Arabia Saudita e ora è alla ricerca di una nuova esperienza da allenatore di club.

Alberigo Evani ha consigliato Roberto Mancini come prossimo allenatore del Milan.Per Roberto parla il suo curriculum, ha allenato squadre importanti e ha esperienza da vendere”, ha detto a Radio Anch’io Sport – “e per i rossoneri riporterebbe quello spirito di gruppo che in questo momento vedo mancare“.

Milan: Roberto Mancini colpo per la panchina (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Mancini allenatore del Milan: ok di Ibrahimovic

L’esonero di Fonseca può portare Roberto Mancini al Milan. L’alleantore italiano è alla ricerca di un nuovo club, ha intenzione di tornare a essere grande e vincente con una squadra e quindi accetterebbe molto volentieri l’opzione rossonera.

Evani consiglia Roberto Mancini al Milan (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Zlatan Ibrahimovic ha dato il suo benestare all’approdo di Mancini al Milan. È stato un suo calciatore ai tempi dell’Inter e ne conosce benissimo pregi e difetti e sa che potrebbe essere l’unico a permettere di far tornare i rossoneri in alto.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

De Rossi annuncia il ritorno: la destinazione a sorpresa

Daniele De Rossi, seppur lontano dalla Roma, è pronto al ritorno in panchina. Ne ha…

46 minuti ago

Calciomercato, riecco Skriniar: affare fatto, arriva in prestito

Il calciomercato torna a vedere tra i protagonisti Milan Skriniar, difensore ex Inter che ha…

2 ore ago

Milan, altro infortunio: l’emergenza si fa seria, i tempi di recupero

Il problema in casa Milan si fa serio, con l'infermeria che diventa piena. Paulo Fonseca…

3 ore ago

È fatta, ritorno alla Roma: lo ha voluto fortemente Ranieri

Un clamoroso colpo di scena sul ritorno alla Roma in dirigenza, sul dietro-front fatto dalla…

4 ore ago

“Dybala lascia Roma”, andrà a giocare dove nessuno credeva

Si sta parlando tanto del futuro di Paulo Dybala e della possibilità che il calciatore…

5 ore ago

Esonero Thiago Motta, un grande ex è già stato avvisato

La Juventus di Thiago Motta non sta attraversando un periodo del tutto sereno in questo…

7 ore ago