Ultimissime notizie Inter, ecco svelate le condizioni dei due giocatori che si sono infortunati nel corso del match di campionato contro la Lazio.
Ci sono delle novità per quanto riguarda l’Inter che è uscita dall’Olimpico con i tre punti in tasca e con una prestazione sublime, che resterà nella storia.
Non è da tutti, infatti, dare 6 gol alla Lazio. Soprattutto in questo momento della stagione, con una squadra galvanizzata dopo i recenti risultati che hanno fatto alzare l’asticella dei biancocelesti.
Questa battuta d’arresto, davvero pesante, con una sconfitta esemplare e forse anche un po’ dura, in casa per 6 a 0 contro l’Inter, ha dato forza all’Inter che esce da questo match con tante certezze.
Per Inzaghi, però, c’è una brutta notizia che riguarda l’infermeria con 2 big che sono usciti acciaccati dalla sfida contro la Lazio.
Novità dall’Olimpico, dopo la bella vittoria dell’Inter per 6 a 0 contro la Lazio. Ci sono degli aggiornamenti riguardo i 2 infortunati dei nerazzurri, che sono usciti anzitempo a causa di alcuni problemi fisici.
Infortunati Inter: cosa è successo contro la Lazio
Dopo lo spavento di Gila, uscito a causa di alcuni giramenti di testa, altri 2 calciatori dell’Inter sono stati costretti al cambio precauzionale da parte di Simone Inzaghi che ha deciso di gettare nella mischia altri giocatori, nel corso della partita di campionato contro la Lazio.
Il risultato, infatti, ha permesso al tecnico di fare degli esperimenti e di far rifiatare alcuni titolarissimi. Tra questi, anche Barella e Dimarco che ufficialmente sono usciti a causa di un problema fisico.
Un doppio cambio obbligato, da parte di Simone Inzaghi, che al minuto numero 74, ha richiamato in panchina Nicolò Barella mentre all’81esimo Federcio Dimarco.
Il centrocampista è uscito a seguito di uno scontro di gioco con Nuno Tavares. Per Barella una contrattura all’adduttore. Mentre, l’esterno ha chiesto la sostituzione a causa di un dolore alla coscia.
Inter, infortunio Barella e Dimarco: le parole di Inzaghi
Intervenuto nel post partita di Lazio-Inter, l’allenatore Simone Inzaghi ha fatto il punto della situazione riguardo l’infortunio del centrocampista Nicolò Barella.
Ecco le parole del tecnico dei nerazzurri che ha rassicurato i tifosi riguardo l’entità del problema fisico accusato dall’ex Cagliari.
“Si tratta solo di un semplice affaticamente muscolare. Non è nulla di particolare, siamo tutti tranquilli così come i dottori ed il ragazzo”.
Riguardo Dimarco, invece, nulla di preoccupante: solo crampi.