Serie A: club venduto agli americani, arriva anche un nuovo allenatore

La notizia era già nell’aria: adesso è pronta per essere ufficializzata. Ecco le ultimssime riguardo l’arrivo del fondo americano, che ha chiuso l’acquisto per il club di Serie A.

Nuova svolta in Serie A con la cessione che è vicino alla conclusione. Le parti hanno deciso di raggiungere l’accordo: la fumata bianca è attesa entro il 2024 con il nuovo allenatore pronto a subentrare entro quella data.

Ci sono delle novità relative al cambio di proprietà che sta per avvenire in Serie A: affare da 100 milioni di euro, con l’attuale presidente che da mesi è in trattativa con il fondo americano che ha mostrato grande interesse verso la storica piazza italiana.

La prima mossa della nuova proprietà è quella di chiamare un tecnico importante, che è pronto a raccogliere l’eredità del suo collega.

Ci sono delle novità relative alla cessione del club italiano, che sta per passare nelle mani di un fondo americano.

Ancora una volta, gli Stati Uniti entrano in scena e si prendono un’altra squadra italiana. Ecco le ultimissime notizie relative al cambio di proprietà che può portare a degli stravolgimenti in panchina.

Ci sono delle indiscrezioni relative all’esonero del tecnico che può essere sostitutito dopo l’ufficialità dei nuovi proprietari che hanno grandi ambizioni per il futuro.

Nuova proprietà americana in Italia, ecco i dettagli

E’ vicina alla conclusione la trattativa per la cessione dell’Hellas Verona. Patron Setti ha trovato l’accordo con il fondo americano che ha deciso di investire 100 milioni di euro per la squadra scaligera.

E’ tutto pronto per il passaggio di consegne che può portare ad un nuovo allenatore per l’Hellas Verona.

Tudor può essere il profilo giusto per la squadra, un ritorno a sorpresa che troverebbe il gradimento da parte dei tifosi che, con il passaggio di cosegne e l’arrivo degli americani, sognano in grande per il futuro.

Esonero Zanetti Hellas Verona: Tudor è pronto a tornare

Il tecnico, che si è salvato all’ultima giornata grazie alla vittoria in trasferta contro il Parma, continua ad essere in discussione. L’esonero, evitato a causa della trattativa per la cessione del club da patron Setti agli americani, può avvenire il prossimo anno.

Gli americani, infatti, pronti a subentrare grazie ad un investimento di ben 100 milioni di euro, sono pronti a rassicurare la piazza riguardo i progetti futuri ed è per questo motivo che possono riportare sulla panchina dell’Hellas Verona Igor Tudor, che ha già allenato in passato il club con degli ottimi risultati.

Gestione cookie