Esonero+in+Serie+A%3A+scelta+fatta+sul+sostituto%2C+il+presidente+ha+deciso
calciomercatoweb
/2024/12/22/esonero-in-serie-a-scelta-fatta-sul-sostituto-il-presidente-ha-deciso/amp/
News

Esonero in Serie A: scelta fatta sul sostituto, il presidente ha deciso

Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in Serie A. E’ la prima scelta del presidente che è pronto a mandare via il tecnico che ha perso la fiducia dell’ambiente e anche della società.

Sono mesi cruciali per quanto riguarda il destino del club che è ancora nel mirino della tifoseria, che ha iniziato a criticare aspramente il presidente che è stato invitato più volte a cedere la società.

Quale sarà il futuro della squadra di Serie A? In città continuano a circolare voci relative a possibili arrivi di nuovi azionisti di maggioranza che possono stravolgere il futuro della squadra.

A rischio c’è anche la posizione dell’allenatore che in questo momento non è più imprescindibile neanche nei progetti dell’attuale management.

Cambio in Serie A, il presidente ha scelto un altro tecnico (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Dubbio legato al futuro in panchina da parte dell’allenatore che, nonostante un contratto in essere con la società, è finito in discussione a seguito dei recenti risultati negativi.

A pesare maggiormanete sull’andamento della squadra, gli infortuni di alcuni calciatori determinanti che hanno inciso sui risultati del club italiano che adesso sta viaggiando ad un media davvero bassa.

Esonero in Serie A, la decisione sul sostituto

Ecco perché, dopo l’ultimo turno di Serie A, la proprietà ha iniziato a prendere in considerazioe l’idea di interrompere il rappporto con l’attuale allenatore, che ormai non gode più della fiducia della proprietà.

I tifosi, intanto, continuano a protestare contro il presidente del Torino Urbano Cairo che è sempre più nel mirino della tifoseria granata. Non c’è fiducia nell’operato del patron che è stato invitato, in più occasioni, a cedere la società a nuovi azionisti.

Si è parlato dell’ingresso della Red Bull nel Torino, che porterebbe nuovo entusiasmo all’interno dell’ambiente, così come quello della possibile cessione del club a degli investitori arabi.

Intanto, il futuro di Vanoli sulla panchina del Torino è in questo momento in discussione. Se non dovesse arrivare l’esonero subito, è possibile che la società possa prendere in considerazione l’idea di cambiare al termine di questa stagione.

Paolo Vanoli, a rischio esonero dal Torino (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Gattuso torna in Serie A? C’è il Torino sulle sue tracce

Tra i tecnici preferiti da Urbano Cairo c’è Gennaro Gattuso che potrebbe tornare in Serie A per accomodarsi sulla panchina del Torino. Attualmente, l’ex centrocampista del Milan, è in Croazia alla guida dell’Hajduk ed in lotta per la vittoria del campionato.

Non se la passa molto bene a causa dei problemi economici della società. Ecco perché potrebbe interrompere la sua esperienza al termine di questa stagione, con la speranza di alzare al cielo qualche trofeo per poi tornare da vincente in Serie A ed accettare l’offerta di Cairo che per il futuro vuole portare sulla panchina del Torino Gattuso.

Gattuso pronto a tornare in Serie A, c’è il Torino che lo aspetta per la prossima stagione (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Francesco Petito

Ultimi articoli

“Del Piero presidente”, arriva l’annuncio che stravolge la Serie A

Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…

9 ore ago

Figuraccia Napoli, retroscena Conte dopo il Genoa: cos’è successo

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…

10 ore ago

Milan, Fonseca ha le ore contate: c’è una clausola per licenziarlo

Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…

11 ore ago

Milan, quante partite salta Leao: pessime notizie dal comunicato

Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…

12 ore ago

“De Laurentiis è un cogli**e”: tutta la verità di Garcia sul Napoli

Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…

17 ore ago

Juve in emergenza, annunciati due infortuni: i tempi di recupero

La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…

19 ore ago