Esonero+deciso%2C+il+club+ha+scelto+il+nuovo+allenatore
calciomercatoweb
/2024/12/23/esonero-deciso-il-club-ha-scelto-il-nuovo-allenatore/amp/
Calciomercato

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di dare una svolta al progetto con una rivoluzione immediata con l’esonero e l’arrivo di un nuovo allenatore.

Diversi gli allenatori che vivono una situazione di forte bilico in questo momento in Italia, perché ci sono diversi di loro che rischiano davvero il posto. Adesso ci sono degli aggiornamenti da portare avanti perché c’è la concreta possibilità che si possa arrivare ad un esonero immediato per l’allenatore con il club pronto a dare la svolta con un suo sostituto già pronto.

A prendere il suo posto in panchina potrebbe essere un grande amico dell’attuale allenatore a rischio esonero e per questo motivo che la situazione può rivelarsi davvero molto particolare e strana. Adesso si cerca di capire come portare avanti al meglio le cose per il futuro.

Esonero in Serie A, la società ha deciso il nome del sostituto (la presse foto) – calciomercatoweb.it

La società non può più permettersi di aspettare e per questo motivo che ora arrivano delle novità proprio in merito a questa decisione che avrebbe deciso di prendere il club con i massimi vertici che pensano di andare ad esonerare l’allenatore per una nuova scelta in panchina in Serie A.

Esonero in Serie A, la scelta del sostituto

Ci sono delle novità che riguardano quello che può essere deciso da un momento all’altro per il club italiano che in questo momento rischia davvero di dover fare i conti con quello che può essere l’esonero deciso per l’allenatore di Serie A puntando su un altro nome al suo posto per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Andrea Pirlo pronto al ritorno – Calciomercatoweb (La Presse)

Adesso bisognerà capire come andare avanti in questo momento con la situazione che riguarda uno degli allenatori di Serie A a maggiore rischio esonero. Perché la società si è resa conto di essere arrivati ormai al limite e le prossime due partite possono dire tanto della stagione.

Il Monza di Nesta è ultimo in classifica e le prossime due partite giocherà due scontri salvezza con Parma e Cagliari, per questo motivo si cerca di capire come risolvere al meglio questo problema che rischia di compromettere tutto.

A rischio esonero Nesta nel Monza con Galliani già a lavoro per il sostituto ma sembra che la decisione arriverà nei prossimi giorni. Perché ci sarà ancora un’occasione per il giovane tecnico sabato pomeriggio a Parma.

Intanto, in caso di esonero di Nesta il Monza è pronto a scegliere il nuovo allenatore e tra i nomi ci sono Andrea Pirlo, Fabio Cannavaro e Salvatore Bocchetti. ​

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 settimana ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 settimana ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago