E’ da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore per restarci ma in altre vesti, quelle dove sta lavorando con Red Bull per i progetti calcistici dei vari club di cui si occupa la potente azienda austriaca.
Dopo aver fatto la storia col Borussia Dortmund e con il Liverpool ora però sembra essersi preso una pausa e presto però potrebbe anche tornare nuovamente in panchina perché non mancano le voci e gli interessamenti di tantissimi club che sono sulle sue tracce.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché in molti ora iniziano a parlare di quella che può essere la seria e concreta possibilità di un clamoroso ritorno di Jurgen Klopp in panchina da allenatore con un club.
Nessuno si aspettava che a 57 anni si potesse fare da parte e dopo aver sempre ottenuto grandi risultati e successi nella sua carriera, allenando per molti anni e solo tre club. Nato a Stoccarda e dopo una carriera da calciatore è con il Mainz che ha iniziato e per tanti anni ha ottenuto grandi traguardi, fino poi ad approdare al Borussia Dortmund ed infine al Liverpool dove Klopp è riuscito ad entrare nella storia dei due club e riportarli ad importanti successi.
Calciomercato: Klopp torna in panchina ad allenare
Adesso tornano di nuovo di moda clamorose notizie di calciomercato in merito a quello che può essere un ritorno di Klopp in panchina da allenatore dopo che la scorsa stagione ha salutato il Liverpool e da diversi mesi ora è impegnato in un nuovo progeto calcistico.
Ha vinto tutto con il Liverpool facendo risorgere la storia del club inglese e ora è sotto contratto con il gruppo Red Bull dove si sta occupando del lato calcistico del settore della potente azienda austriaca. Occhio ora a quello che può riguardare quindi il futuro di Jurgen Klopp che sembra orientato sempre di più a restare nel mondo del calcio e presto potrebbe tornare anche da allenatore.
Ci sono novità in merito a quella che è una vera e proprio bomba di calciomercato sul possibile accordo tra Klopp per i lritorno al Borussia Dortmund, quello che è uno dei club del suo cuore e dove per anni ha scritto pagine di storia importanti.
Al momento il Borussia Dortmund vive una situazione difficile e può arrivare presto l’addio di Nuri Sahin, dopo i risultati negativi. Per questo di parla di un clamoroso e possibile ritorno di Klopp al Borussia Dortmund per i prossimi mesi. Ora non resta che attendere.