Se l’Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le volontà del Real Madrid di Carlo Ancelotti.
O comunque, dell’allenatore che sarà in panchina perché la certezza è stata svelata da Tuttosport, su quelle che sono le intenzioni del club delle Merengues che si sta godendo l’esplosione del talento del proprio calciatore.
Col diritto di recompra lo riporterà a casa per poi cederlo all’Inter, magari approfittando di quella che è la soluzione dello scambio dei cartellini. C’è un calciatore sul quale il Real Madrid continuerà a provarci, dopo l’interesse manifestato nelle precedenti sessioni di calciomercato. Un affare, che in ogni caso, si tenterà soltanto a fine stagione e non nell’immediato, a gennaio.
Con la recompra, il club interista ha l’obiettivo di prenderlo dal Real Madrid. Perché i Blancos, dopo l’anno che sta vivendo in Serie A, hanno intenzione di riprendere il calciatore alle cifre già fissate, per piazzare poi la plusvalenza vendendolo all’Inter o addirittura usarlo come pedina di scambio per arrivare a quello che è il vero obiettivo del Real Madrid per luglio.
Non sarà con lo scambio però che l’Inter piazzerà il colpo, anche se sono quelle le reali intenzioni del Real Madrid, che permetterebbero la cessione all’Inter di Nico Paz.
Il gioiello del Como piace all’Inter e, l’unica certezza ad oggi, è quella di rivederlo come giocatore del Real Madrid. Lo spiegano dal quotidiano piemontese perché a prescindere da ogni cosa, il Real lo riporterà alla base per poi magari venderlo a cifre superiori considerando quanto di straordinario sta facendo in Serie A e al Como, il talento classe 2004.
Il colpo del Real Madrid, col diritto di recompra, vede il Real prelevare Nico Paz nuovamente dal Como per 12 milioni di euro. Cifra che poi sarà raddoppiata e quasi triplicata nella cessione per 25-30 milioni di euro che piazzerà il Real se lo venderà all’Inter, a tali cifre. I nerazzurri sarebbero disposto a spendere 20 milioni di euro e il Real Madrid continua a sparare alto sulle cifre. Stesse cifre, che potrebbero cambiare, andando a versare un conguaglio economico a favore dei nerazzurri per il grande colpo che vuole piazzare il Real, per luglio.
L’Inter non avrà alcuna intenzione di separarsi da Nicolò Barella, obiettivo da tempo del Real Madrid che starebbe pensando alla cessione di Nico Paz più 30 milioni di conguaglio economico per arrivare al centrocampista italiano. Il fuoriclasse del club di Milano risulta intoccabile e, se pure dovesse venderlo il club nerazzurro, lo farà soltanto per la cifra tonda del suo cartellino.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…