A dir poco clamorosa la notizia che vede il portiere dai vertici della Serie A alla Serie B.
Per qualcuno, addirittura, “da miglior portiere della Serie A” per quanto mostrato in certi momenti. Perché di certo, il gol subìto da centrocampo di recente non è che cambia le cose sul suo rendimento, enormemente all’altezza e nel bel mezzo della sua carriera sportiva il classe ’98, dopo esser arrivato in Serie A giocandosi le sue chance tanto da essere nel mirino dei top club italiani.
Tra Milan e futuro al Napoli, sono state diverse le voci di calciomercato sul portiere in Serie A che, clamorosamente, potrebbe finire in Serie B. Una ricchissima società in Serie B potrebbe prendersi uno dei portieri più forti in Serie A che, per molti che giocano al gioco del Fantacalcio, è diventato fonte di garanzia per le prestazioni che lo hanno visto protagonista in Italia.
Risultava essere intoccabile tra i pali tant’è che le ha giocate proprio tutte in Serie A, venendo pure considerato tra i migliori di questo campionato. Alla fine però potrebbe clamorosamente andarsene in Serie B.
Nel campionato cadetto c’è un club che ha serie intenzioni di piazzare un grande colpo e con le intenzioni di salire in A per restarci.
Dalla Serie A, per il Palermo, potrebbe arrivare Devis Vasquez. Il portiere di proprietà del Milan, sul quale però l’Empoli ha un diritto di riscatto fissato a 800mila euro, a sorpresa potrebbe finire in Serie B, in rosanero. A riportare la notizia è Sky Sport.
Il motivo della scelta di Devis Vasquez di finire in Serie B, potrebbe essere legato ad un progetto a lungo termine. Il club siciliano sogna il ritorno in Serie A e la nuova ricca proprietà del City Group potrebbe vedere questo, passare dai grandi colpi, come quello di Vasquez. Stesso portiere dell’Empoli, ancora di proprietà del Milan, ha già giocato in Serie B tra i pali dell’Ascoli.
Si è vertiginosamente alzato il valore di mercato dell’ormai ex portiere del Milan che, ai tempi, fu preso per esigenze dal Sud America. Adesso, in Serie A, sta letteralmente brillando con l’Empoli. E il Palermo, che lo vuole in Serie B, sarebbe pronto al grande colpo di circa 5-10 milioni di euro. Al suo posto, l’Empoli, potrebbe prendere Audero dal Como.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…