Addio da Liverpool per Momo Salah, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Ecco le ultimissime riguardo al prossima squadra del talento egiziano.
La proposta di rinnovo non è ancora arrivata e difficilmente sarà recapitata all’ex Roma. Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Momo Salah che ha rotto il silenzio e detto la sua riguardo il futuro a Liverpool.
I prossimi mesi, dunque, saranno gli ultimi con la maglia dei Reds, che sono pronti a chiudere un capitolo e a salutare il giocatore che in questi anni ha fatto la storia del Liverpool.
Rischia di chiudersi l’esperienza a Liverpool di Momo Salah. L’attaccante, che in questa prima parte di stagione è stato protagonista assoluto con 17 reti, 13 assist, in 18 gare di Premier League, sogna di portare a casa l’ultimo trofeo con i Reds.
E’ tutto ancora in corsa in campionato ed anche in Champions League, con il Liverpool che fino a questo momento è una delle migliori squadre d’Europa.
Servirà ancora pazienza con i prossimi mesi che saranno decisivi e chiariranno meglio le ambizioni della squadra di Slot.
Intanto, nel corso di un’intervista Salah ha rotto il silenzio e fatto il punto riguardo la sua esperienza a Liverpool.
All’ottava stagione ad Anfield, Salah è quarto nella classifica adei marcatori di tutti i tempi della storia del Liverpool. Comunque vada, l’egiziano resterà nella storia della squadra inglese.
Ecco le dichiarazioni di Salah riguardo la fine della sua esperienza a Liverpool.
“Negli ultimi anni ho sempre puntato alla Champions League, che è stato per me l’obiettivo principale. Quest’anno, invece, la priorità è vincere la Premier League. Nel 2020 abbiamo festeggiato il titolo in modo particolare, a causa del covid. Ci tengo a vincere di nuovo il campionato anche perché è il mio ultimo anno qui a Liverpool, sarebbe qualcosa di speciale per la città. Abbiamo aspettato 30 anni per vincere la Premier e non abbiamo festeggiato nel modo giusto a causa del Covid, sarebbe bello replicare lo stesso quest’anno”.
Parole, quelle di Salah, che confermano l’addio dell’attaccante egiziano che è pronto a salutare Liverpool la prossima stagione, alla naturale scadenza di contratto.
Mohamed Salah nel corso di un’intervista a Sky Sport Uk conferma la possibilità di lasciare Liverpool al termine di questa stagione.
Al giocatore non è ancora arrivata alcuna proposta di rinnovo.
“Al momento questi sono gli ultimi 6 mesi a Liverpool, non ci sono novità riguardo la trattativa per il rinnovo di contratto. Non resta che attendere cosa dirà il futuro”.
Rivedere Salah in Serie A è possibile?
L’Inter è una possibilità, considerando gli ottimi colpi di Marotta che in estate ha sempre pescato dal mercato dei parametri zero. Ovviamente, i costi sono improbabili e per Inzaghi sarebbe difficile trovare una collocazione tattica. Milan e Juventus possono rappresentare delle possibilità per Salah che, comunque, per il momento è concentrato solo su Liverpool.
Ribaltone in casa Juventus con Thiago Motta a rischio esonero e ora la situazione si…
Il Milan cambia con l'esonero di Fonseca e la scelta di Conceicao ed è subito…
Non arrivano buone notizie per l'infortunio di Marcus Thuram che è un altro giocatore dell'Inter…
Sempre più ai margini del progetto tecnico di Arne Slot, Federico Chiesa si appresta a…
L’anno calcistico parte col botto considerata la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. Questa…
Il Milan ha vinto contro la Juventus con una grandissima prova d’orgoglio, ma contro l’Inter…