Addio da Liverpool per Momo Salah, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Ecco le ultimissime riguardo al prossima squadra del talento egiziano.
La proposta di rinnovo non è ancora arrivata e difficilmente sarà recapitata all’ex Roma. Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Momo Salah che ha rotto il silenzio e detto la sua riguardo il futuro a Liverpool.
I prossimi mesi, dunque, saranno gli ultimi con la maglia dei Reds, che sono pronti a chiudere un capitolo e a salutare il giocatore che in questi anni ha fatto la storia del Liverpool.
Rischia di chiudersi l’esperienza a Liverpool di Momo Salah. L’attaccante, che in questa prima parte di stagione è stato protagonista assoluto con 17 reti, 13 assist, in 18 gare di Premier League, sogna di portare a casa l’ultimo trofeo con i Reds.
E’ tutto ancora in corsa in campionato ed anche in Champions League, con il Liverpool che fino a questo momento è una delle migliori squadre d’Europa.
Servirà ancora pazienza con i prossimi mesi che saranno decisivi e chiariranno meglio le ambizioni della squadra di Slot.
Intanto, nel corso di un’intervista Salah ha rotto il silenzio e fatto il punto riguardo la sua esperienza a Liverpool.
All’ottava stagione ad Anfield, Salah è quarto nella classifica adei marcatori di tutti i tempi della storia del Liverpool. Comunque vada, l’egiziano resterà nella storia della squadra inglese.
Ecco le dichiarazioni di Salah riguardo la fine della sua esperienza a Liverpool.
“Negli ultimi anni ho sempre puntato alla Champions League, che è stato per me l’obiettivo principale. Quest’anno, invece, la priorità è vincere la Premier League. Nel 2020 abbiamo festeggiato il titolo in modo particolare, a causa del covid. Ci tengo a vincere di nuovo il campionato anche perché è il mio ultimo anno qui a Liverpool, sarebbe qualcosa di speciale per la città. Abbiamo aspettato 30 anni per vincere la Premier e non abbiamo festeggiato nel modo giusto a causa del Covid, sarebbe bello replicare lo stesso quest’anno”.
Parole, quelle di Salah, che confermano l’addio dell’attaccante egiziano che è pronto a salutare Liverpool la prossima stagione, alla naturale scadenza di contratto.
Mohamed Salah nel corso di un’intervista a Sky Sport Uk conferma la possibilità di lasciare Liverpool al termine di questa stagione.
Al giocatore non è ancora arrivata alcuna proposta di rinnovo.
“Al momento questi sono gli ultimi 6 mesi a Liverpool, non ci sono novità riguardo la trattativa per il rinnovo di contratto. Non resta che attendere cosa dirà il futuro”.
Rivedere Salah in Serie A è possibile?
L’Inter è una possibilità, considerando gli ottimi colpi di Marotta che in estate ha sempre pescato dal mercato dei parametri zero. Ovviamente, i costi sono improbabili e per Inzaghi sarebbe difficile trovare una collocazione tattica. Milan e Juventus possono rappresentare delle possibilità per Salah che, comunque, per il momento è concentrato solo su Liverpool.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…