Mercato Juve: Giuntoli lo strappa al Napoli, annuncio in diretta

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, riguardo il prossimo acquisto in attacco. Il dirigente lo strappa alla sua ex squadra, il Napoli. Ecco tutti i dettagli.

Le condizioni fisiche precarie di Milik obbligano la Juventus a fare delle riflessioni riguardo il reparto offensivo, che necessità di un altro numero nove. Il solo Vlahovic, infatti, non basta a Thiago Motta che ha chiesto a gran voce l’arrivo di un altro bomber.

Oltre al difensore centrale, dunque, la società bianconera dovrà intervenire anche per sistemare l’attacco. Nelle ultime ore sono uscite fuori delle nuove indiscrezioni che riguardano il bomber, che è pronto a lasciare il suo attuale club.

Uno sgarbo anche al Napoli da parte di Giuntoli che sta per beffare gli azzurri.

Nuovo attaccante Juventus, l’annuncio di Giuntoli (Grok Foto) – calciomercatoweb

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Supercoppa contro il Milan.

Ecco le parole del dirigente bianconero, riguardo i prossimi acquisti della Juventus in questo mercato di gennaio 2025.

La società, infatti, è già a lavoro per completare l’organico, alla luce anche degli infortuni di Bremer e Cabal e delle condizioni fisiche precarie di Milik che è ancora indisponibile a causa di un problema al ginocchio.

Chi prende la Juventus a gennaio? Beffato il Napoli, annuncio di Giuntoli

“Siamo davvero frustati dai tanti infortuni che abbiamo subito in questa prima parte di campionato. Ci manca qualche punto anche se inizio a vedere un po’ di luce per il futuro”, così Cristiano Giuntoli che guarda con ottimismo al 2025.

Il dirigente ha affrontato anche l’argomento relativo al mercato della Juventus, con i bianconeri attesi da una sessione invernale particolarmente impegnativa. Infatti, il club è alla ricerca di un difensore centrale ed un attaccante.

“La situazione del difensore è urgente ma il mercato di gennaio è particolare ed anche complicato. Attendiamo l’opzione migliore e giusta per la squadra. Tomori? E’ interessante ma di proprietà del Milan, bisognerebbe chiedere a loro. Stiamo monitorando diverse situazioni, noi abbiamo delle esigenze: bisognerà attendere. Serve pazienza”.

E poi sull’obiettivo dell’attacco con Giuntoli e la Juventus pronte a beffare il Napoli di De Laurentiis.

Zirkzee alla Juventus?

Ecco le parole di Giuntoli sulla possibilità di portare alla Juventus Zirkzee in prestito.

“Non abbiamo parlato con il Manchester United, loro hanno delle situazioni da dover risolvere. Non posso dire cosa accadrà da qui alla fine del mercato invernale. La Juventus resta alla finestra ma non c’è nulla di concreto”.

Gestione cookie