Un terribile notizie ha scosso il tifo milanista, che ha appreso della scomparsa del campione rossonero. Il club, attraverso un comunicato, ha mostrato vicinanza alla famiglia.
Settimana di festa interotta dalla notizia della morte della leggenda del Milan, che è scomparsa quest’oggi. L’addio commosso da parte del club che, sui social, ha ricordato con affetto il campione, che ha scritto pagine importanti del club rossonero.
Cordoglio del club che ha salutato per sempre l’ex calciatore, che ha scritto pagine importanti della storia del club rossonero.
Questa settimana trionfale, che ha visto il Milan alzare al cielo la Supercoppa contro l’Inter, è stata interrotta da questa brutta notizia legata alla morte dell’ex giocatore, che era una delle leggende dell’ambiente rossonero.
“Grande portiere e grande persone, campione di tutto con il Milan: addio a Fabio Cudicini, la tela di ragno sarà sempre nel cuore rossonero”.
Padre di Carlo, ex portiere del Chelsea, Fabio è morto quest’oggi all’età di 89 anni. Da parte della famiglia Milan è arrivato l’abbraccio con il ricordo da parte della società che ha celebrato una delle figure iconiche della storia del club.
Infatti, Fabio Cudicini nel Milan è stato ribattezato il Ragno Nero. Con i rossoneri ha vinto tutto: dallo Scudetto alla Coppa Italia, passando per la Coppa dei Campioni fino alla Coppa delle Coppe e la prima Intercontinentale del 1969.
All’età di 89 anni è morto Fabio Cudicini, ex portiere e leggenda del Milan. Nato a Trieste nel 1935, è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese prima di andare alla Roma dove ha vinto una Coppa Italia ed una Coppa delle Fiere.
Dopo una parentesi tra le fila del Brescia, nel 1967 diventa portiere del Milan grazie a Nereo Rocco che lo porta in rossonero tra lo scetticismo della piazza. I tifosi si ricredono di Cudicini che, nel corso degli anni, vince di tutto con la maglia del Diavolo.
“Condoglianze al figlio Carlo e a tutta la famiglia da parte del mondo rossonero”. Così il Milan che ha ricordato Fabio Cudicini che sarà ulteriormente celebrato nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, che sarà disputata a San Siro.
Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…
È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…
La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…