Esonero immediato, Allegri è già stato contattato come sostituto

Dopo un periodo di pausa può arrivare l’immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto ad una nuova avventura e occhio al colpo di scena.

Ore decisive che possono portare ad un esonero di uno degli allenatori in panchina e alla scelta di puntare su Allegri come nuovo allenatore. Un possibile cambio che stravolgerebbe la stagione in corso per un club che già in passato aveva avuto contatti molto forti e diretti con l’ex Juventus che ora vuole mettersi alle spalle la recente avventura e guardare al futuro in modo diverso.

Allegri in panchina
Esonero immediato, Allegri è già stato contattato come sostituto (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con Allegri pronto a tornare ad allenare dopo quello che è accaduto con la Juve. Perché l’allenatore adesso vuole provare a riscattarsi e in modo anche piuttosto convincente per cercare di costruire un progetto davvero importante che possa durare nel tempo.

Esonero immediato, Allegri la scelta in panchina

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere nei prossimi giorni con la concreta possibilità di ritornare in panchina per Allegri pronto a sposare un nuovo progetto e provare a dimenticare quello che è accaduto alla Juventus nei mesi scorsi quando è stato cacciato.

Massimiliano Allegri nel tunnel dello stadio
Esonero immediato, Allegri la scelta in panchina (LaPresse) – calciomercatoweb.it

C’è grande voglia di riscatto nell’allenatore che ora vuole cercare in tutti i modi di provare dimenticare e guardando avanti per provare a ritornare ad essere uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Negli ultimi anni ci sono state delle difficoltà di troppo e ora attenzione alla svolta che può arrivare per Allegri con una nuova chiamata.

Ci sarebbero diverse notizie che possono portare da un momento all’altro ad un cambiamento per alcune panchine che salterebbero con Allegri che può essere la scelta in panchina. Perché si cercherà di capire come andare avanti per Tottenham e Real Madrid che possono esonerare Postecoglou e Ancelotti.

Proprio Allegri sarebbe già stato contattato in passato da Tottenham e Real Madrid che ora possono tornare a pensare all’allenatore per la panchina in caso di cambio.

Gestione cookie