Ci sono delle novità molto importanti che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro con un altro esonero che porterebbe Sarri in panchina.
Possibile svolta per quello che sarà il nuovo allenatore scelto dopo il cambio da parte della società che ora sembra essere arrivata davvero al limite. Perché quando è troppo è troppo e per questo motivo che ora ci si aspetta l’esonero dell’allenatore e la scelta del sostituto con Sarri favorito.
Una situazione più difficile e complessa di quello che ci si poteva aspettare. Ma il progetto è iniziato bene e poi è andato nel peggior modo possibile. Ora questa situazione va avanti da diverso tempo e non si può fare altro che andare a cambiare tutto perché l’allenatore può essere esonerato subito.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere con un esonero in panchina e Sarri pronto a diventare il nuovo allenatore del club che vuole cercare di raggiungere obiettivi ben diversi in vista dei prossimi anni. Occhio quindi a quello che starebbe per accadere.
Esonero dell’allenatore, scelto Sarri
Si va sempre di più verso un immediato cambio in panchina che porterebbe all’esonero dell’allenatore per puntare su una nuova scelta e tra le varie opzioni della società in cima alla lista ci sarebbe proprio Maurizio Sarri pronto a tornare di nuovo in panchina.
Un vero colpo di scena quello che può arrivare nel giro delle prossime ore considerando che ci sono delle importanti notizie che possono portare fino alla scelta di andare ad esonerare l’allenatore e scegliere Sarri come nuovo manager per la panchina.
C’è una società in grande difficoltà e si tratta del Tottenham allenato da Postecoglou che rischia l’esonero immediato. Risultati pessimi e negativi continui che ora mettono il club londinese sempre più vicino alla zona retrocessione e la prossima partita con l’Arsenal nel Derby può costare la panchina.
Da tempo si parla di un esonero di Potecoglou dal Tottenham e Sarri è pronto al suo posto nel caso.