Il calcio è arrivato al momento clou della stagione: può esserci un altro esonero con la firma di Maurizio Sarri.
Maurizio Sarri è al centro di numerose voci che riguardano il suo futuro e un possibile ritorno in panchina. Dopo l’addio alla Lazio ha lasciato spazio allo studio e al riposo assoluto per aspettare l’esperienza e la chiamata giusta per rimettersi in gioco a livelli importanti. In estate era pronto a ritornare ma poi è rimasto scottato dalla mancata chiamata di club come Milan e Fiorentina che hanno scelto altri progetti e ora si trovano in situazioni complicate.
Il ritorno di Maurizio Sarri in panchina ora sembra più vicino che mai: può esserci il secondo esonero di fila e quindi un altro cambiamento importante in una big.
Maurizio Sarri può tornare in panchina nel giro di poco tempo. L’allenatore toscano si è detto pronto tempo fa a tornare in panchina ma non ha ancora ricevuto l’offerta giusta per prendere un club e palsmarlo a sua immagine e somiglianza.
Ci sono alcune situazioni in Europa che non stanno piacendo e che stanno andando in una direzione completamente sbagliata e per questo motivo non è da eslcudere l’ennesimo esonero stagionale.
Secondo le ultime notizie che riguardano il futuro di Sarri, l’ex Napoli, Lazio e Juventus può tornare subito in panchina.
Il Manchester United è ancora in un periodo tremendo e anche dopo l’esonero di ten Hag e l’arrivo di Ruben Amorim non ci sono stati i miglioramenti sperati e la situazione è anche peggiorata. L’allenatore portoghese pensava di poter fare subito la differenza ma così non è stato e ora ci sono grossi rischi.
“Siamo il peggio Manchester United di sempre“, ha ammesso Ruben Amorim dopo l’ennesima sconfitta del Manchester United, “e capisco benissimo la frustrazione dei tifosi, è la stessa che ho io in questo momento”.
“Ho fatto anche peggio del precedente allenatore“, ha rivelato sinceramente Amorim, e per questo motivo non sono da escludere clamorose sorprese e un nuovo esonero.
L’esonero di Ruben Amorim dal Manchester United non è impossibile. Le difficoltà sono davvero enormi e difficilissime da superare, tanto che i Red Devils potrebbero restare fuori dall’Europa e sarebbe un guaio tremendo sotto tutti i punti di vista.
Al posto di Ruben Amorim spunta anche il nome di Maurizio Sarri. I tifosi hanno un ottimo ricordi del tecnico toscano di quando allenava il Chelsea e hanno invaso i social di messaggi che vogliono il tecnico italiano sulla loro panchina.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…