Colpo di scena con l’allenatore che paga con l’esonero e al suo posto è pronto ad arrivare una scelta di livello internazionale e che in Italia ha lavorato per anni, Fonseca o Sarri pronti.
Continuano ad arrivare notizie che vanno in questo senso e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con la società che ha non è per nulla felice dei risultati ottenuti in questi primi mesi di stagione e per questo motivo che ora si cerca di capire come ribaltare la situazione. La scelta del nuovo allenatore può ricadere su Fonseca o Sarri.
Il calciomercato degli allenatori continua a tenere tutti fortemente sull’attenti perché in questo momento c’è bisogno di capire come andranno le cose visto che le società sono sempre di più disposte e cambiare allenatore e l’occasione per Fonseca e Sarri ora si fa davvero importante. Sono diversi gli allenatori che sono senza squadra e in cerca di una nuova avventura, tra cui gli ex Milan e Lazio.
Occhio a quello che può essere annunciato proprio in queste ore dopo che la società ha già deciso di intervenire in maniera netta provando a dare una scossa al momento che ora rischia di complicare tutto. Perché ci sono aggiornamenti che riguardano proprio l’esonero dell’allenatore e la scelta del sostituto tra Fonseca e Sarri che è pronto.
Diverse le società che hanno deciso di dare una sterzata positiva alla stagione perché ora ci sono delle novità dopo che il Porto ha esonerato l’allenatore e anche il Lione è in cerca di un nuovo tecnico che possa prendere la squadra in mano e affrontare il finale di stagione provando a rientrare nella zona Champions che non è distante.
Proprio queste due società ora possono provare il colpo, perché si vocifera che proprio Porto e Lione hanno messo nel mirino Fonseca e Sarri come nuovo allenatore come confermato dallo stesso Alfredo Pedullà di Sportitalia.
Attenzione a quella che sarà la decisione che può cambiare tutto da un momento all’altro, perché in queste ore ci sono contatti in corso tra tutte le parti in causa e c’è la seria possibilità che Porto e Lione possano puntare su un nuovo allenatore tra Fonseca e Sarri.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…