Tensione in casa Milan perché Continuano ad esserci problemi per la squadra rossonera nonostante il cambio in panchina che ha portato all’esonero di Fonseca e l’arrivo di Conceicao.
Arrivano degli approfondimenti da dover fare e sono decisivi per capire quella che è la situazione del Milan che ha avviato un nuovo progetto in corso d’opera considerando che c’è stato l’esonero di Fonseca e la scelta di puntare su un altro tecnico portoghese come Conceicao che ha avuto subito un grande impatto con la vittoria della Supercoppa Italiana, poi però sono continuati i risultati altalenanti che hanno lanciato l’allarme.
Il Milan in questo momento non è nella posizione di classifica che sperava in campionato e anche in Champions League c’è una situazione scomoda considerando che l’andata dei Playoff il club rossonero ha perso 1-0 e rischia l’eliminazione anticipata e che non può fare per nulla piacere alla società dopo il grande mercato fatto in questa sessione di riparazione da poco conclusa. E allora per Conceicao scatta l’allarme che già in precedenza con Fonseca era evidente.
Adesso è una situazione difficile da dover affrontare perché secondo le ultime analisi non è un periodo sereno per il Milan che ora rischia davvero di ritrovarsi con una stagione sempre più ricca di danni e serviranno risposte sul campo o si rischierà di affrontare sempre più sentenze dure.
In questo momento, come analizzato da calciomercato.com, il Milan con Conceicao rispetto a quello di Fonseca non è poi cambiato chissà quanto nei risultati e in quello che è un grave problema come l’aspetto mentale di una squadra spesso debole e vulnerabile con i soliti errori visti e rivisti.
Per questo motivo che, ora che l’organico è stato rinforzato anche con uomini di grande esperienza, che ci si aspettano risposte diverse dal Milan di Conceicao rispetto quello di Fonseca e senza risultati differenti si rischia di arrivare ad uno scontro anche con il nuovo e attuale allenatore.
Si continua a parlare di rumors di mercato, di tensioni interne e di problemi che tormentano il Milan dall’inizio della stagione come aveva fatto notare Fonseca prima e ora lo stesso accade con Conceicao.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…