Il futuro di Randal Kolo Muani cambia i pensieri e le idee della Juventus sul calciomercato: Giuntoli ha preso una decisione molto importante.
L’attaccante francese si è preso la Juventus in pochissimi attimi. Il suo modo di stare in campo è congeniale alle idee di Thiago Motta che lo ha subito schierato da titolare e ha trovato in lui l’uomo giusto per costruire la parte finale della stagione della squadra bianconera. A fine stagione si decide il futuro ma ora i bianconeri possono cambiare strategia.
Il lavoro di Randal Kolo Muani con la Juventus è stato eccezionale fino a questo momento e ora ha attirato anche e di nuovo gli occhi di tutti i top club europei.
Le prestazioni di Kolo Muani con la Juventus sono state tutte ottime fino a questo momento. Al di là dei gol, che sono sempre decisivi e permettono di esaltare ancora di più un calciatore, il suo modi di stare in campo e di aiutare la squadra è esattamente ciò che chiede Thiago Motta al suo prototipo di centravanti e che non trovava con Vlahovic.
Kolo Muani giocherà il suo primo Derby d’Italia e assaggerà anche l’importanza di una partita così dura dal punto di vist umorale e ambientale e capirà ancora di più cosa vuol dire indossare i colori bianconeri.
Secondo le ultime notizie di mercato, sta cambiando anche il futuro di Kolo Muani alla Juventus: Giuntoli ha scelto una strategia ben precisa.
La Juventus si gode il talento di Randal Kolo Muani e vuole continuare su questa scia in vista del futuro. Ormai Thiago Motta lo ha scelto come centravanti titolare, è l’uomo in più per i bianconeri, colui che riesce a unire in maniera perfetta il gioco e fa da collante tra centrocampo e attacco ed è proprio questo cambio di stile di gioco che può portare ottimi risultati ai bianoconeri.
Kolo Muani è in prestito secco alla Juventus. Non è stata stabilita alcuna cifra per il riscatto da parte dei bianconeri con il PSG e per questo c’è anche il grosso pericolo che possa terminare la stagione e salutare per sempre la Juve.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, la Juventus ha deciso di acquistare Randal Kolo Muani dal PSG a titolo definitivo e ora Giuntoli sta cercando la giusta strategia per farlo.
Dusan Vlahovic è completamente fuori dal progetto Juventus. Lo dimostra il minutaggio che sta accumulando in queste settimane e soprattutto dal fatto che si siano arenate le trattative per il rinnovo del contratto, che è in scadenza nel 2026.
La Juventus aveva in mente di guadagnare 50-60 milioni dalla cessione di Vlahovic e con quei soldi andare ad acquistare definitivamente Kolo Muani ma ora c’è un cambio di strategia in corso. Vlahovic ora ha un valore di 20 milioni di euro e la Juve lo utilizzerà come contropartita tecnica per abbassare le cifre di 60-70 milioni che chiede il PSG per cedere il francese. Dunque Giuntoli si presenterà a Parigi e metterà sul piatto un’offerta da 40 milioni più il cartellino di Vlahovic.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…