Serie A, hanno deciso di esonerarlo: scelto il nuovo allenatore

Ribaltone in panchina in Serie A perché più di una società sta riflettendo su quello che è il futuro dell’allenatore e c’è una lunga lista di nomi per il sostituto.

Il club valuterà l’immediato esonero dell’allenatore di Serie A dopo un periodo davvero difficile che può portare anche alla scelta del sostituto già nelle prossime ore. Perché è un momento complicato e ora la società vuole vederci chiaro per evitare di ritrovarsi in una posizione di classifica sempre più scomoda che può soltanto rovinare i piani in vista del futuro.

Adesso ci sono delle novità che riguardano la scelta che sarà fatta perché nelle ultime ore sembrano essersi intensificati i contatti con quello che può essere il nuovo allenatore dopo l’esonero.

Aquilani e Pirlo a bordo campo
Serie A, hanno deciso di esonerarlo: scelto il nuovo allenatore (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Da diverse settimane si parla di quello che può essere il cambio in panchina visto il momento di forma della società che è davvero difficile. Per questo motivo che adesso si valuta in maniera concreta quello che può essere l’esonero dell’allenatore e la scelta del sostituto è già in stato avanzato.

Altro esonero in Serie A: hanno deciso già il sostituto

Ci sono delle notizie importanti che arrivano e che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime ore perché più di un club è in una situazione difficile di classifica e per questo motivo che si valuta in maniera concreta quello che può essere l’esonero dell’allenatore di Serie A.

Pirlo in panchina
Altro esonero in Serie A: hanno deciso già il sostituto – Calciomercatoweb (La Presse)

Tra quelli maggiormente a rischio esonero sono Pecchia al Parma, D’Aversa all’Empoli e Di Francesco al Venezia. Una situazione davvero difficile in Italia per i tre allenatori che non riescono più a trovare risultati positivi con i loro rispettivi club e per questo che si può pensare di interrompere i rapporti subito per smuovere la classifica che si fa sempre più complicata.

C’è la concreta possibilità che si possa andare incontro ad un esonero in Serie A per Pecchia, D’Aversa e Di Francesco con Parma, Empoli e Venezia che cercano di capire su chi puntare. Tra gli allenatori disponibili e liberi di arrivare il prima possibile di nuovo in Serie A c’è Andrea Pirlo in pole.

Gestione cookie