La scelta è stata presa dalla società che ha deciso di esonerare l’allenatore e ora il sostituto per il ruolo del nuovo allenatore porta al nome di Igor Tudor.
Occhio a quello che può quindi accadere da un momento all’altro con gli annunci pronti perché ci sono delle novità che riguardano proprio il possibile cambio in panchina inaspettato che arriverà in queste prossime ore dopo che l’allenatore aveva anche firmato un rinnovo di contratto. Adesso però si è tutto complicato e per questo che si è deciso di esonerare l’allenatore per una nuova scelta.
Colpo di scena in Italia con il calciomercato degli allenatori che può seriamente accendersi dopo le ultime scelte di società di Serie A che hanno preso posizione in un momento delicatissimo. Perché c’è la sensazione che tutto possa cambiare da un momento all’altro considerando che può arrivare ora un altro esonero dell’allenatore e occhio anche alla scelta del sostituto.
Si va avanti in questo momento con grande fatica per diverse società italiane che non riescono a trovare la giusta quadra e mancano i risultati. Per questo motivo che adesso c’è la volontà da parte di una società che vuole provare a dare la svolta con l’esonero deciso dell’allenatore.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…