Ultimatum Milan: la società ha deciso di farlo fuori

In casa Milan c’è un colpo di scena inaspettato perché la società ha voluto dare l’ultima occasione in vista delle prossima partita di campionato e in caso contrario arriverà una pesante decisione.

Non sono più concessi errori perché il Milan vive un momento delicatissimo dove la società deve fare i conti con quello che è un grave problema di continuità che va avanti ormai da inizio stagione e c’è la volontà di cambiare le cose in maniera immediata dopo delle situazioni gravi già affrontate come esoneri, multe, litigi ecc. Ora si prova a dare una svolta in vista del progetto futuro.

Conceiçao in panchina col Milan
Ultimatum Milan: la società ha deciso di farlo fuori (ANSA) – calciomercatoweb.it

Una situazione davvero assurda quella che si è vissuta quest’anno in casa Milan con la tifoseria che ha dovuto fare i conti con diversi problemi anche gravi e ora c’è la volontà di cambiare le cose in vista del futuro. Perché ci sono delle notizie molto importanti che arrivano e riguardano al possibile colpo di scena che può arrivare con una decisione forte della società pronta a fare fuori un volto molto importante del club.

Ultimatum Milan: decisione presa, c’è l’ultima occasione

La parola fine sembrava già essere stata messa dopo i vari errori e risultati negativi che non combaciavano con le idee del club che ora è pronto a mettersi alle spalle però tutto questo. Perché nonostante le prestazioni non al top e un contratto già ben chiaro che la società del Milan pensa di cambiare le cose in vista del futuro.

theo hernandez milan
Ultimatum Milan: decisione presa, c’è l’ultima occasione (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano e riguardano quello che può accadere per il futuro del club che ora può davvero prendere una una decisione molto forte in vista del futuro che è pronto ad essere cambiato. Perché ci sono delle notizie molto importanti riguardo la scelta del club di multare Theo Hernandez dopo il disastro in Champions.

Si era parlato anche di una forte esclusione per Theo Hernandez che per scelta anche di Conceicao resterà titolare. Adesso c’è la volontà di cambiare le cose e provare a dare un nuovo futuro al Milan. Qualcosa è cambiato perché ora il Milan guarda avanti in maniera diversa e vuole provare anche a chiudere un rinnovo con Theo Hernandez.

Ora però basta errori perché il Milan ha dato un ultimatum a Theo Hernandez e con altri episodi negativi gravi e decisivi può finire fuori dal progetto.

Gestione cookie