Il colpo dell’estate potrebbe essere Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo è pronto a fare il grande salto di qualità.
Il portiere del Torino sta disputando una stagione meravigliosa, mettendo in mostra prestazioni di altissimo livello che erano insperate all’inizio del campionato. È quasi sempre uno dei migliori in campo per il Toro e ora è entrato nel mirino dei top club del nostro campionato che per la prossima stagione intendono cambiare portiere e iniziare un nuovo ciclo.
Il futuro di Vanja Milinkovic-Savic può cambiare da un momento all’altro, con situazioni che stanno iniziando a diventare davvero molto interessanti in vista del futuro.
La stagione di Milinkovic con il Torino è di altissimo livello. La sua leadership e le sue immense qualità lo hanno portato a essere considerato uno dei migliori portieri della Serie A, visto il grande lavoro che ha messo in mostra con i granata in questa stagione.
La crescita di Milinkovic è sotto gli occhi di tutti, ora le big sono già in fila per acquistarlo e potrebbero esserci delle novità molto importanti nel giro di poco tempo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milinkovic-Savic è già il nome per una big della Serie A: sono già avviati i colloqui e ora può arrivare subito la firma.
Il Torino si sta godendo il grande talento e la grande crescita di Milinkovic-Savic. Per Vanoli è anche molto importante dal punto di vista della costruzione del gioco e ha chiesto la sua permanenza ma ora c’è anche da capire la volontà del numero uno serbo.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere al Napoli. Gli azzurri non conoscono ancora il futuro di Alex Meret e stanno iniziando a pensare a un nuovo portiere per poter avere tra i pali sempre uno dei calciatori più forti della Serie A.
Il portiere del Torino piace molto ad Antonio Conte che vuole un portiere di maggiore personalità tra i pali. Il club inizierà così a muoversi per capire la fattibilità dell’operazione, anche se il Torino non cede facilmente e come al solito partirà un’asta davvero molto importante.
Milinkovic-Savic può diventare il nuovo portiere del Napoli. E in realtà il colpo si può fare a prescindere dal rinnovo di Meret, secondo Sky Sport. Il Torino non cede facilmente e chiede non meno di 15 milioni di euro.
Il Napoli punta a un super sconto ma non è nemmeno da escludere uno scambio alla pari con Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è da tempo nel mirino del club granata e in estate potrebbe concretizzarsi l’affare con questo scambio di cartellini.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…