Calciomercato Milan Palermo Roma / Esclusivo agente Bacinovic, Ilicic e Beric

Bacinovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO PALERMO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BACINOVIC ILICIC BERIC/ ROMA – Nella giornata di ieri vi abbiamo riferito di qualche malumore di Armin Bacinovic, deluso per l’impiego con il contagocce nel doppio impegno di Europa League contro il Thun. Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Amir Ruznic, che ci ha parlato anche di Ilicic Beric, suoi assistiti.

Bacinovic è triste per quanto accaduto in Europa League?
Sì, è molto deluso. Come tutti i giocatori, smania per giocare e questa esclusione gli pesa

Ci sarà un incontro con il Palermo?
Sì, ci incontreremo la prossima settimana con il presidente e il direttore sportivo, per parlare di Armin. Se Pioli non lo vede o non rientra nei piani, valuteremo il da farsi. Ma non voglio parlare di rottura, dobbiamo prima parlare

La Roma di Sabatini cerca un centrocampista…
Con lui non ho più parlato di Bacinovic da quando è arrivato a Palermo. Non credo che interessi ai giallorossi

Ilicic è incedibile?
Sì, assolutamente

Chiusura per Beric, accostato a Palermo e Siena. Arriverà in Italia?
E’ molto difficile rispondere, dipende da tanti, molti fattori. La sua valutazione potrebbe essere un problema. Se deve lasciare il Palermo, lo deve fare per una squadra che gli consenta di giocare. Ci sono possibilità concrete che possa arrivare in Italia in questo mercato, le stesse che ci sono anche per il mercato estero. Dopo la doppia sfida con i Rangers Glasgow (preliminari di Europa League, ndr) se ne saprà di più”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie